• User Attivo

    Stranezza Heyos sui link testuali

    Ciao a tutti,
    volevo spiegarvi un po quello che ho notato con Heyos sui miei tre siti.

    Su Heyos c'è qualcosa che non mi quadra. Molte persone, compreso io, hanno avuto un drastico calo nei guadagni con heyos anche se le visite sono rimaste le stesse o addirittura aumentate.

    Ho notato una cosa un po strana. Se guardate l'indirizzo del link mettendoci sopra la freccia del mouse ad esempio si noto che l'id utente è quello personale vostro. E fin qui tutto apposto.

    Se si clicca su tale link si apre stranamente una pagina di heyos con altri link testuali invece che la pagina del sito pubblicizzato. In tale pagina se si ripassa il mouse su uno dei link testuali senza cliccare si nota un altro id utente, nel mio caso il 294, che non c'entra nulla con il mio. Cliccando si aprirà la pagina dello sponsor ma a guadagnare non sarò io ma l'id 294.

    Con i banner grafici, tooltip e slide invece tutto questo non succede e si guadagna.

    Qualcuno forse sta guadagnando sulle mie spalle? Spero di sbagliarmi...


  • User Attivo

    Ragazzi ma nessuno sa niente in merito a questa cosa? O è solo un impressione mia?

    Spero di essere stato chiaro nell'analisi.


  • User Attivo

    Io ho riscontrato anche un altro problema. Compaiono sempre gli annunci di Kelkoo, che non hanno la descrizione generando un calo del clickrate pazzesco, ne ho parlato *****.
    Come puoi leggere, ho dovuto persino togliere gli annunci. 😞
    Inoltre, questo lo ho notato qualche settimana fa, quando viene caricato il loro javascript viene cambiata l'interlinea del carattere, che non fa un gran bell'effetto.

    Tuttavia rimane sempre la migliore alternativa ad AdSense in circolazione, sicuramente meglio di altri.

    Ciao :ciauz: