- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Sparita l'homepage del sito
-
Sparita l'homepage del sito
Sto costruendo un sito e, dopo qualche settimana di pausa, ho ripreso in mano il progetto. Ma scopro ora che l'homepage non si carica e mi compare il seguente testo:
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'Sql146061'@'62.149.141.134' for table 'an_session' SQL=INSERT INTOan_session
(session_id
,time
,username
,gid
,guest
,client_id
) VALUES ( 'cc5a941bb7cb4b0def6f725d009b9343','1277572827','','0','1','0' )Accade la stessa cosa anche nella prima pagina di administrator.
Da cosa dipende tutto ciò? Come mai da un giorno all'altro è sparito tutto il sito che avevo creato e anche la sezione editor di Joomla? (controllando l'ftp mi sembra che non sia sparito nemmeno un file)
Grazie per l'attenzione e l'aiuto
-
Infatti il problema non sta nei file, ma nel database. Hai installato qualche componente/plugin l'ultima volta?
-
Ho installato diversi componenti, ma era tutto collaudato e funzionante al 100%. Nelle ultime settimane avevo ritoccato solo il template, e ovviamente tutto funzionava alla perfezione. Ora, dopo una pausa di un paio di settimane, scopro questo messaggio...
Che tipo di errore nel database potrebbe essere?
-
Prova così, vai nel phpmyadmin e clicca su ottimizza/ripara tabella. Ovviamente scegliendo la tabella dell'errore: an_session. Se non va, prova (prima fai un backup) a svuotarla del tutto.
-
Penso di aver risolto: ho scoperto che era scaduto l'abbonamento al database mysql.
Grazie lo stesso dell'aiuto!
-
Penso di aver risolto: ho scoperto che era scaduto l'abbonamento al database mysql.
Grazie lo stesso dell'aiuto!