- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- software per il monitoraggio
-
software per il monitoraggio
nel mio piccolo ho raggiunto quota 5 siti ed altri per fortuna stanno (forse) entrando come clienti e comincia ad essere difficile tenere monitorato tutto su un foglio di excel.
Sarei propenso ad acquistare un software che mi aiuti a monitorare le varie serp per i vari mdr.
qualche consiglio?
p.s. non vorrei spendere i MILIARDI
fin che si tratta di 50 / 100 euro ok, se fosse più costoso sarebbe un acquisto meno spensierato.thanks
-
io ho provato la demo di Ranking manager, direi ottimo...
cercalo su Google perchè non ho l'url
-
scusa l'iGNOranza... che cos'è google?
-
@Tymba said:
scusa l'iGNOranza... che cos'è google?stavo anche cercando di capire la domanda... ma.vaa.....
-
Internet Business Promoter 8 mi pare costi sugli 80? ma è veramente potente.
-
c'è un 1 davanti a quegl'80 dollari
-
Advanced web ranking ... miii provaloooo
-
è l'unico (dopo google monitor) che ho provato e l'ho trovato molto pratico, funzionale, ECONOMICO.
costa soltanto 59 $ mentre gli altri superano i 150.
volevo vedere se saltava fuori qualcosa di più simpatico.
la funziona più figa che ho trovato in quel programma (si può dire funzione in questo forum vero giorgio?) è la schedulazione.
lo metto su un pc in ufficio sempre collegato ed alle 3 di notte di ogni giorno gli faccio controllare tutte le serp così posso monitorare decine e decine di key per diversi siti e la mattina mentre bevo il caffè e brioches mi guardo il report.
-
Io utilizzo AddWeb, è un ottimo prodotto, lo puoi anche scaricare dal web prima di acquistarlo, all'indirizzo:
http://www.cyberspacehq.it/
chiaramente con qualche limitazione.