• User

    Domanda sullo studio Cappello

    Salve qualcuno sa se lo studio cappello fa pagare solo il primo anno o anche i successivi ?


  • ModSenior

    Io ipotizzerei una cosa mista.
    Cioè il grosso del lavoro il primo anno, ma per mantenere i posizionamenti bisogna lavorare anche i mesi/anni successivi con interventi vari.
    Purtroppo pero la certezza non ce l'ho. 🙂
    Conosco solo di fama l'azienda.

    Saluti, Marco.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Elio121.

    La tua domanda non sembra avere molto a che fare con il posizionamento nei motori di ricerca (in particolare google), nella cui sezione hai aperto il thread. Forse mi sbaglio, ma a occhio penso tu ti stia riferendo a un qualche studio legale o fiscale. Sbaglio?

    Puoi meglio specificare di cosa stai parlando, così da consentirci di ricollocare la discussione in un'area più adatta?

    Grazie della collaborazione e buon proseguimento.

    :ciauz:


  • User

    Ciao Elio.

    I nostri servizi SEO possono essere sviluppati con diverse soluzioni in relazione alle esigenze del cliente, dei suoi budget, del suo sito.

    Inoltre, come tu credo saprai, l'ottimizzazione del sito deve essere supportata da un buon page rank dello stesso.

    L'attività di ottimizzazione del sito e la valorizzazione del page rank possono essere considerate attività separate.

    Il servizio SEO può essere erogato con

    • prestazioni una tantum,
    • supporto continuativo come dice marco
    • supporto formativo/consulenziale che permette al cliente di proseguire autonomamente con l'attività SEO.

    Ad eempio, per siti web con esigenza di posizionamento su migliaia o milioni di parole chiave (come i siti di annunci) giocoforza il supporto tecnico deve essere fatto soprattutto all'inizio per performare la piattaforma....

    Ripeto, la soluzione più adeguata viene studiata con il cliente in relazione alle sue esigenze e ai suoi obbiettivi (e al suo budget).

    Spero esserti stato d'aiuto. In altro caso scrivi pure direttamente

    Andrea Cappello