- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- buongiorno a tutti
-
buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti,
mi presento sono graziella e sono nuova del forum da come ho visto risulta molto utile per la formazione e per la risoluzione di problemi leghati alle varie tematiche web.
Io e il mio socio abbiamo aperto da circa 4 mesi un'agenzia multimediale e speriamo di trovare anche collaborazioni.
Intanto lascio il nome del nostro sito [***]
Graziella:)
-
Ciao Graziella e benvenuta nel Forum GT.
Per la presentazione del sito usa pure la sezione Presentaci un sito.
-
Ciao e benvenuta!
Di cosa si occupa la tua agenzia in particolare e di dove siete?
Forse qualche utente del forum di quella zona puo aver bisogno dei tuoi servizzi, scrivi tutto anche qui, molti lo leggereanno.Anche io lavoro per un agenzia grafica che si occupa anche di realizzare siti internet, programmare e fare seo.
Operiamo soprattutto su Firenze e la sede e molto vicina, ad Empoli, io ci lavoro da circa un anno.Hai un sito molto bello e simpatico, dalla lettura immediata e un portfolio di lavori molto ricco e curato.
Mi sa che siamo un po concorrenti ma una vetrina come questa ti aiutera a trovare nuovi clienti.
Ciao e buona fortuna.
P.S. Complimenti anche per i lavori eseguiti
-
Ragazzi vi ricordo che questa è un area di presentazione personale, per la presentazione del sito esiste un apposita sezione.
Grazie.
-
Ciao fabio19tdi,
grazie per i tuoi complimenti ho fatto la presentazione sul sito nella sezione dedicata, comunque siamo della provincia di Sondrio.
Ho visto il vostro sito graficamente mi piace molto.
Graziella
-
Grazie mille, e buona fortuna