- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- È uscito Wordpress 3.0
-
@all2aller said:
Questo errore non mi pemetteva di modificare o creare post e pagine e non mi faceva entrare nella sezione aggiorna in wordpress...
E' successo anche a me la prima volta che ho provato ad aggiungere un post o a modificarne uno, ma al secondo tentativo mi ha caricato senza problemi la pagina di amministrazione.
Credevo fosse un errore temporaneo: a quanti altri è successo? E' il primo baco riscontrato?
-
Ho provato in locale senza riscontrare problemi con i plug-in (una 20ina) che utilizzo;
@Teju said:Purtroppo diventa inutilizzabile uno dei più bei PlugIn di sempre: Exec-PHP...
Tra i plug-in, anche Exec-PHP (v4.9) non mi ha dato problemi; ho effettuato il classico hello word ed ha funzionato.
-
@ady said:
anche Exec-PHP (v4.9) non mi ha dato problemi
Uhm strano: ho appena ricontrollato e mi da errore: mi stacca il ? dal < ogni volta che salvo la pagina...
Dunque io scrivo <? e lui salva < ?, e così facendo non funziona... Idee del perchè?
-
Bene, dopo un'accurato backup effettuerò il passaggio a Wordpress 3.0.
Vi comunicherò eventuali disagi.
-
Non capisco bene ma è uscito wordpress 3 o no?
Leggo di un aggiornamento del 22? Ma non trovo link al solito file da scaricare...
-
@marcocarrieri said:
Non capisco bene ma è uscito wordpress 3 o no?
Leggo di un aggiornamento del 22? Ma non trovo link al solito file da scaricare...Si è uscito, lo trovi qui: wordpress.org, sul sito italiano esce solo dopo la localizzazione.
-
Intendevo appunto in italiano, quindi riformulo la domanda.
E' stato localizzato?
-
A quanto pare ancora niente di ufficiale.
-
La versione 3.0 di WordPress in italiano dovrebbe uscire tra qualche giorno, secondo quanto comunicato al wordcamp.
-
Il nuovo tema di default Twenty Ten riporta questa dichiarazione di doctype: <!DOCTYPE html>
Un blog di prova con quel tema passa correttamente la validazione html5.Valerio Notarfrancesco