- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- franguzzisti di luglio ed agosto ;)
-
Franguzzology :
Al giorno d'oggi i lavoratori non hanno tempo di fare niente.
Invece, gli scansafatiche hanno tutto il tempo del mondo.
Il tempo è denaro.
Quindi, gli scansafatiche hanno più denaro dei lavoratori.Conclusione:
Per essere ricco non devi lavorare!!!
Lo studio è lavoro
Il lavoro è fatica
La fatica è sudore
il sudore è umidità
l'umidità fà maleConclusione: studiare e lavorare sono attività che fanno male!
-
PAROLE SANTE MAESTRO
:re:
-
FORZA CAZZARI!!! UN PO' DI SANO CAZZEGGIO!!! DAI!!!
:D:D:D
-
@micky said:
Mi sto lavorando Beke :D: gli ho promesso l'iscrizione a Franguzziology senza superare la prove!!!
Se hai bisogno di una mano sono qui...
Maestro le porgo a lei e al suo pollicione i miei più sentiti e cazzari saluti...
-
@sitionweb said:
Se hai bisogno di una mano sono qui...
Ah perfetto Gino!!! Certo, mi serve qualcuno che seduca beke, puoi farlo per noi :D:D:D?
-
Auguri a Mosè per il suo [url=http://www.bluermes.it/secondo_compleanno_mose]secondo compleanno !!
-
@gero said:
Auguri a Mosè per il suo [url=http://www.bluermes.it/secondo_compleanno_mose]secondo compleanno !!
Cavolo, auguroni!!!!!!!!!!!!!!
-
Auguri Mosè
@micky said:
Ah perfetto Gino!!! Certo, mi serve qualcuno che seduca beke, puoi farlo per noi :D:D:D?
Dovrei sedurre Beke????? Ehm... non so se sono in grado... chiedo al Maestro se secondo lui potrei avere le capacità...
Lei che dice egregio Maestro?
-
-
Forza cazzari!!:
L'ultimo messaggio è di lunedi, del gran cazzaro micky...
Cosa sentono le mie orecchie?
Lavorate?
Con 'sto caldo?
Maaaaaaaaaaaaa daaaaaaaaaaaiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo, state al mare, dite la verità!!
-
@sitionweb said:
Forza cazzari!!:
Non ci credo, state al mare, dite la verità!!
Eheheeh, io dal mare ci torno ora, dopo una giornata tra tuffi, pallone e belle figliuole..... seguite il mio esempio, può solo farvi bene!
-
@Ryan Giggs 79 said:
Eheheeh, io dal mare ci torno ora, dopo una giornata tra tuffi, pallone e belle figliuole..... seguite il mio esempio, può solo farvi bene!
Traviatore di forumisti sei!!
domani a quanto fatto/detto da Ryan aggiungo anche la visione/approccio delle turiste in topless del camping situato sopra la spiaggia
-
@gero said:
Traviatore di forumisti sei!!
domani a quanto fatto/detto da Ryan aggiungo anche la visione/approccio delle turiste in topless del camping situato sopra la spiaggia
Forumiste, prego...
Avete mai provato ad andare da una bagnante in topless e attaccare discorso? Ci sono due posibilità di sviluppo: la prima è che voi fissiate ininterrottamente la zona incriminata e lei vi mandi via dopo due minuti.. la seconda, che vi invito a provare, è guardarle come se niente fosse... dopo i primi 5 minuti state a vedere che succede.... (parlo per la topless-ista media, non voglio incappare in altre diatribe femministe )
Poi mi dite i risultati e mi offrite un birra eh!
Ps: gero mi meraviglio di te: gente come noi non passa la giornata al mare a guardare le ragazze seminude... bensì, **a farsi guardare ** dalle ragazze di cui sopra !!!!
-
Ciao cazzari
-
@Ryan Giggs 79 said:
Avete mai provato ad andare da una bagnante in topless e attaccare discorso?
Cosa le dico? In te vedo gOOgle?
-
dille "posso darti un backlink spontaneo?"
-
@must said:
dille "posso darti un backlink spontaneo?"
-
@Ryan Giggs 79 said:
Avete mai provato ad andare da una bagnante in topless e attaccare discorso?
C'e' una terza possibilita', mai sperimentata da me, pero' se funziona... altrimenti prendi un vaffan**** e finisce li!
"Scusa, ho notato che ti stai scottando, sono parti delicate per il sole, posso metterti la crema protettiva?"
-
Mah, io direi semplicemente: "Ciao, volevo avvisarti che hai perso in mare una parte del costume. Posso aiutarti a cercarla :D?"
-
Ultimo giorno per i cazzari di luglio...
Ciao a tutti, ci rivediamo ad agosto!!