• User Newbie

Aiuto

Gentilissimi utenti, sono alla ricerca disperata di aiuto.
    Ho acquistato un dominio con tophost e siccome sono completamente digiuna di qualsiasi conoscenza per la costruzione di un sito ho usato una piattaforma chiamata Weebly.
    Tutto meraviglioso, ti registri, gli dici che hai già un dominio, crei il tuo sito anche con una certa facilità ed alla fine schiacci "pubblichi" ed il gioco è fatto.
    Solo che io non ho pubblicato un bel niente.
    Allora Weebly mi dice che devo aggiungere ai miei file DNS 2 A-Records così scritti:

domain root 217.64.202.205
    www 217.64.202.205
    In teoria dopo aver aggiunto questi 2 A-records il sito va in pubblicazione direttamente sul mio dominio.

Siccome le cose non sono andate così, ho caricato nel file manager i file scaricati da Weebly del mio sito.
    E' stato caricato senza nessun problema ma il mio sito non è ancora visibile.
    Cè qualche anima buona disposta ad aiutarmi, possibilmente con parole semplici visto che io veramente non conosco niente di programmazione.
    Chiedo scusa in anticipo nel caso abbia pubblicato la mia richiesta di aiuto nel "luogo" sbagliato, ma avevo dei dubbi anche su dove collocare il mio problema.

Grazie grazie grazie