- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Indicizzazione pagine e webmaster tool
-
Indicizzazione pagine e webmaster tool
Ho alcuni siti abbastanza recenti creati da pochi mesi dove ho introdotto molti contenuti inediti, ho proceduto a linkarli e a creare il sitemap e a spedirlo a Google, tuttavia non ostante siano passati vari mesi google fa ancora molta fatica ad indicizzarli e mette nel suo index solamente 1/3 delle pagine create, secondo voi da cosa puó dipendere?
Dovrei smettere di creare nuove pagine visto che a fatica indicizza quelle che che ho gia creato?
Grazie per i vostri consigli
D.
-
Devi solo avere pazienza.
-
Ciao Bmasto quindi é inutile che continui a creare nuovi contenuti confermi? Il problema é che non vorrei che google considerasse di poco valore il sito perché non viene aggiornato.
Sai per caso quanto tempo puó rimanere un sito senza essere aggiornato senza cadere in "penalizzazioni" di Google?
Grazie
D
-
Non ho mai detto che è inutile che crei nuovi contenuti.
Il punto è questo: Google deve gestire milioni di siti e miliardi di pagine. E' inevitabile che l'inserimento nelle Serp non sia automatico, ma piuttosto lento.
-
Ciao Bmastro
Molte grazie per i tuoi consigli ma soprattutto per il tuo tempo!
D
-
Sii paziente, come giustamente gia fai inserisci un po' di contenuto e cerca qualche link, poi aspetti.