- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- è sparito dalla prime posizioni da 3 giorni
-
@micky said:
Scusa Nikita, ma si tratta di un sito in sandbox relativamente a quella chiave? Nel senso che, sito intero a parte, le pagine create per quella chiave sono recenti?
no no sono vecchiette...è una sandbox anziana
-
@nikita said:
no no sono vecchiette...è una sandbox anziana
uhm veramente strano il tutto. Di solito tutto ciò, succede solo relativamente ad uno o pochi datacenter (e credo anche di comprenderne il motivo: in partica Google testa, e lo fa solo su alcuni datacenter, il comportamento degli utenti su pagine secondarie del sito stesso che potrebbero essere benissimo passibili dello stesso posizionamento della pagina principe per la quale sono posizionati sugli altri datacenter; **doopcircus **fu quasi colto da infarto due o tre giorni prima del termine della gara dei fattori arcani, per una cosa del genere :D).
Nel tuo caso, invece, ho controllato i datacenter per quella chiave e quel sito e sei scomparso dalle prime 100 ovunque, su tutti i datacenter! Hai controllato con qualche tool ad hoc se quelle pagine ti siano state copiate?
-
@micky said:
Nel tuo caso, invece, ho controllato i datacenter per quella chiave e quel sito e sei scomparso dalle prime 100 ovunque, su tutti i datacenter! Hai controllato con qualche tool ad hoc se quelle pagine ti siano state copiate?
dammi un tool ad hoc...
ma comunque google dovrebbe sapere che c'erano prima i miei testi, no?
quello che ho fatto ultimamente, e non lo facevo da mesi, è:
-cambiare testi
-cambiare title
-cambiare meta
-aggiungere adsense
-aggiungere una pagina: http://www.emailmeeting.biz/pop3_smtp/pop3_smtp_email.htmlbasta ----
Nik
-
@nikita said:
dammi un tool ad hoc...
ma comunque google dovrebbe sapere che c'erano prima i miei testi, no?
quello che ho fatto ultimamente, e non lo facevo da mesi, è:
-cambiare testi
-cambiare title
-cambiare meta
-aggiungere adsense
-aggiungere una pagina: http://www.emailmeeting.biz/pop3_smtp/pop3_smtp_email.htmlbasta ----
Nik
il tool ad hoc è questo :): http://www.copyscape.com./
Molto probabilmente si tratta invece di una riconfigurazione e di un allineamento generali visto i cambiamenti da SEO ;), che hai operato. (a parte cambiare i testi)
-
@micky said:
il tool ad hoc è questo :): http://www.copyscape.com./
[...]visto i cambiamenti da SEO ;), che hai operato. (a parte cambiare i testi)grazie Micky,
perchè "a parte cambiare i testi"? quello è più da seo che gli altri no?
Nik
-
@nikita said:
grazie Micky,
perchè "a parte cambiare i testi"? quello è più da seo che gli altri no?
Nik
Certo. content is the king :D. Mi riferivo al fatto che sono i SEO che sistematicamente mettono mani a title, meta tag, e ottimizzazioni spinte, dato che i webmaster inconsapevoli, che sono quelli che google apprezza di più e non teme, non sanno neanche cosa siano i metatag. Allora ci può essere qualche "filtro guardingo" di riallineamento quando si mettono mani addirittura in maniera quantitativamente abbastanza capillare mi pare di aver capito, a questi parametri.
-
@micky said:
Allora ci può essere qualche "filtro guardingo" di riallineamento quando si mettono mani addirittura in maniera quantitativamente abbastanza capillare mi pare di aver capito, a questi parametri.
credo anch'io.
mi sta un po sul popone ma credo che la spiega sia questa
grazie
nik
-
anche a me il 26 mi son caduti due siti, come esattamente un anno fa, stessa situazione.
Ho notato inoltre, che un altro mio sito 15 giorni fa è scomparso dalle prime posizioni, per poi riapparire allo stesso posto; a quest'ultimo avevo cambiato il testo alla home, mentre ai primi nessuna modifica da mesi e mesi
-
@ZioJo said:
anche a me il 26 mi son caduti due siti, come esattamente un anno fa, stessa situazione.
Ho notato inoltre, che un altro mio sito 15 giorni fa è scomparso dalle prime posizioni, per poi riapparire allo stesso posto; a quest'ultimo avevo cambiato il testo alla home, mentre ai primi nessuna modifica da mesi e mesiciao zio, benvenuto nel clan dei siti spariti
nik
-
cioa qualcuno ha novità sui siti "spariti"?
Vi sono comparsi?
Nik