• User

    Google backlink -Scomparsi -

    Ciao a tutti,
    mi è capitata una cosa curiosa su google, avevo 118 backlink in strumenti per webmaster di google da alcuni giorni si sono ridotti a 18 so che google ha fatto una bella pulizia come per esempio i link dei forum che non hanno attinenza con il sito.
    La cosa strana è che anche il link della directory di GT è stato cancellato insieme ad altre directory e questo ha avuto l?effetto secondario di buttare ai minimi storici le visite verso il mio sito mentre fino a circa 15 gg fa avevo 50/60 visite giornaliere senza ADwords ad oggi non ho più di 8 visite giornaliere.
    Mi serve il vostro consiglio per capire cosa succede. :arrabbiato:

    Grazie


  • User Attivo

    A me da 2000 a 1000 in qualche giorno, su google webmaster hanno anche tolto la data in cui il backlink viene rilevato... di questo em en son accorto oggi..

    Comunque é cambiato qualcosa nel senso che non sono più indicizzate le pagine che contenevano i backlink spariti anche perché con Yahoo site explorer non li rileva più neppure li...

    Il quesito é perché google ha rimosso dal suo indici parecchie pagine.. cosa avevano..


  • User

    a me su yahoo invece li trovo tutti.