- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Sito sparito dopo prima indicizzazione
-
Sito sparito dopo prima indicizzazione
Ho iniziato l'indicizazione nella prima decade di Maggio e dal 17 sono arrivati i primi link presenti sulla serp nomesito.
Altre pagine si sono aggiunte nei giorni seguenti anche se nei Webmaster Tool di Google solo 3 pagine della sitemap risultavano indicizzate.
L'indicizzazione procedeva abbastanza bene fino al 27 Maggio con alcune pagine che si stavano indicizzando bene per alcune parole chiave.
Da quel giorno però, senza alcuna modifica al sito, il sito è sparito da qualsiasi Serp.
Ho rimandato la sitemap dal webmaster tool e questa volta le pagine risultano indicizzate ma per ora il sito è presente esclusivamente se su google inserisco il nome sito compreso di www . Non vi è traccia del sito nemmeno per la serp nomesito dove però appaiono i link inseriti da me in alcuni forum e directory e i link di annunci che il titolare del sito ha inserito in alcuni sitiDominio:
beltom.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
17 Maggio 2010Cambiamenti effettuati:
NessunoEventi legati ai link:
NessunoSito realizzato con:
JoomlaCome ho aumentato la popolarità:
Link su DirectoryChiavi:
Beltom, Lettino massaggi, sgabelli pedicureSitemaps:
Si
-
Regolamento :
**2.1. **Per essere presi in esame i Case History dovranno trattare siti presentati ai MdR da almeno 2 mesi.
Per questo periodo i posizionamenti ottenuti sono inaffidabili e soggetti a variazioni anche consistenti; non saranno quindi accettati siti più recenti di due mesi.
-
Mi era sfuggito quel punto del regolamento. Chiedo scusa, aspetterò sperando che la situazione migliori