• User Attivo

    "Suggerisci agli amici" di massa non funziona più

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se anche voi non riuscite più a suggerire le vostre pagine fan a tutti gli amici contemporaneamente!

    Sia che si usino codici javascript, che selezionando gli amici a "mano", ho notato che se seleziono più di 49 amici da una mia pagina fan e clicco su Manda Inviti, gli inviti non vengono inviati.

    Al contrario, con 49 amici o meno, gli inviti vengono inviati.

    Avete riscontrato anche voi questo problema?

    Se così fosse, sarebbe la fine per tutti quelli che creano pagine fan e le vendono...

    Attendo riscontri, grazie!


  • User Attivo

    Ciao jGas,
    premetto che è una pratica che non ho mai fatto, ma non escluderei che sia una restrizione di Facebook per limitare lo Spam.


  • User Attivo

    Bazarop, potrebbe anche essere..ma questa cosa ha sia i suoi pro che i suoi contro anche per Facebook!


  • User Attivo

    Tra l'altro, ho appena appurato che la stessa situazione si verifica anche con qualsiasi tipo di invito (inviti agli eventi, suggerimenti, share, etc..).

    Questo per quanto mi riguarda è un problema.

    EDIT: Ho notato che semplicemente bisogna riutilizzare più volte il classico codice javascript per selezioanre tutti gli utenti. Per esempio, col primo turno vengono invitate le prime 60 persone, con il secondo turno le successive 60 e così via...


  • User Attivo

    Posso dire che anche per me è capitato qualcosa del genere, in quanto dopo aver inviato un mare di inviti, mi è stato inibita la possibilità di inviare mail ed altro per qualche giorno, come spammatore (non so se il termine sia corretto).
    Non mi sembra una bella politica...


  • User Attivo

    Il problema di facebook è che vuole monetizzare il più possibile, e al contrario di google non vuole dare la possibilità di spartire con terzi i ricavi... :rollo:
    La strategia di google si è rivelata vincente, quella di facebook, chissà. 😛