• User

    [Altri] Incredibile calo di impressioni e di click

    Ciao a tutti, mi trovo ad affrontare un bel problema. Seguo sempre i vostri consigli, e il mio sito sta andando molto bene! Grazie a tutti dunque, ma ora veniamo al problema.
    Il sito su cui sto lavorando migliora di giorno in giorno, grazie ai contenuti di qualità che inserisco, ed in effetti gli utenti aumentano. Troppo?
    Questa settimana, infatti, ho battuto tutti i record del mio sito e, dal 31 di aprile viaggio sopra i mille utenti al giorno, ma... con un certo orrore, ho scoperto che nessuno viene da google.

    per farvi capire meglio allego la foto del pannello webmaster - sezione query.

    la foto è visibile a questo link

    i50.tinypic.com/2i3l1z.jpg

    Allora io mi chiedo... premesso che ho continuato a inserire contenuti nuovi, sempre migliori, etc, come è stato possibile il crollo dal 1 giugno in poi?? Escluderei ogni possibile penalizzazione, perchè ripeto, non ho imbrogliato, ho solo aggiunto contenuti, che ho notato piacciono moltissimo e portano utenti da facebook, da twitter, da ovunque, fuorchè da dove dovrebbero arrivare cioè da google... !!!!!!!!!!
    Perchè sta accadendo tutto ciò?

    Nella ricerca di una risposta ho guardato tutto del pannello webmaster e mi sembra in regola, tranne questo: la nuova funzione... dice che il mio sito è lentissimo (a me risultano tempi di caricamento inferiori ad un secondo per pagina) ma secondo google non lo è. Guarda caso, proprio in quei giorni incriminati la lentezza del sito secondo google si impenna. Ecco la foto.
    Può essere una spiegazione? Io credo di sì, in quanto il sito ha molta grafica, ogni immagine è una richiesta http, quindi se ci sono mille utenti, si moltiplicano esponenzialmente.. basta questo a impedire l'accesso a spybot?????? AIUTATEMI VI PREGO!!!!

    foto qui: i50.tinypic.com/10pbukg.jpg
    Tipo:
    Altri


  • User Attivo

    Per me non sono tempi che giustificano una penalizzazione, controlla i link in ingresso magari hai qualche link da siti penalizzati, oppure malware sull'hosting, le penalizzazioni non sono sempre e solo dovute a "imbrogli" tante gente in buona fede ci casca 🙂