- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Consigli Blog Vs Adsense
-
Mmmh, le posizioni sono a mio avviso più che errate, oltre ai formati, ed ai colori.
Il tuo blog punta solo su tre colori; il nero, il blu, ed il bianco.Se vuoi che gli annunci vengano cliccati, li devi rendere ben visibili.
Cambia il colore del titolo e del link con un coloro decisamente diverso.
Osa, sperimenta! Prova a renderli rossi (solo titolo e link) per esempio.Inoltre, il formato degli articoli non va bene a mio avviso.
Per le posizioni che gli hai dato, dovresti utilizzare un 468*60.
Prova, e fammi sapere.
-
Ciao ragazze,
non vi ho mai ringraziato per le risposte e i consigli preziosissimi che mi avete lasciato. Pardon!
Ad oggi, il mio blog è totalmente diverso...ho fatto numerose modifiche:
- struttura e colori template
- ottimizzazione adsense
- iscrizione nei maggiori social
- creazione di un team
- dominio
Il traffico è aumentato a dismisura, (paragonandolo al passato) da 70 sono arrivato a circa 300 unici al giorno . Certo non è un traguardo colossale...ma dona un certo grado di soddisfazione
Lasciatemi qualche commento a riguardo se non chiedo troppo
-
Ho appena fatto l'accesso, ma il sito è in manutenzione.
-
sei sicuramente su blogobyte...questo dominio l'ho abbandonato.
devi andare su skasscomputer.com
-
Il tuo sito parla di streaming, di torrent...
Anche se nei tuoi testi non c'è nessun riferimento a pratiche illegali, questi argomenti sono delicati.
Attenzione!!!
-
Ciao bluc
grazie per la segnalazione.
Ma dici che sono delicati ai fini del regolamento adsense?
-
Rischi fortissimamente il ban.
Sono stati bannati molti siti in questo periodo per lo streaming.
-
Siccome il danno ormai è fatto...evitare di continuare a scrivere su quell'argomento potrebbe prevenire un ipotetico ban?
-
No. L'unico modo di prevenire un eventuale ban futuro sarebbe togliere i post che riguardano gli argomenti, eliminandoli anche dalla cache e dalla Serp.
-
Capisco...faccio una cernita e mi avvio con le dovute misure da te indicate...
Oltre a questo inconveniente...un commento sulla struttura del template e sulla posizione degli annunci?