- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- MACCIO CAPATONDA
-
Who is Maccio ???
-
Noooooo proprio tu!!!Il mio preferito che non conosce Maccio capatonda???
Vediamo se riesco a trovarti un link da cui tu possa veder uno dei suoi...Trailerforse questo:)
-
Un pò di trailer...
Spero ve ne innamoriate anche voi:)
http://video.google.com/videoplay?docid=-4932188922904904256
-
Un mito
Indimenticabile con Riccardino Fuffolo
-
Minchia, devo fare attenzione se mi vorrò tagliare i baffi!
-
La cosa sconvolgente è che il Trailer de "l'amore sospetto" è VERO!!!
IO NON CI VOLEVO CREDERE FINCHè NON L'HO VISTO SU UNA LOCANDINA!!
Nemmeno Maccio arriva a questi picchi...
Ma anche la trama non scherza!!
!Marc un giorno decide di tagliarsi i baffi. Niente di eccezionale se non fosse per il fatto che li porta sin da quando era ragazzo. Si aspetta quindi che sua moglie Agnes commenti (positivamente o negativamente) il fatto. Invece nulla. Neppure le altre persone del suo entourage sembrano accorgersi del cambiamento. Nel momento in cui si decide a chiedere un parere gli viene detto che la domanda è assurda: lui non ha mai portato i baffi quindi... Inizia così una spirale di presunta follia che coinvolge in modo particolare la coppia. Agnes vuole farlo visitare da uno psichiatra. Lui si convince sempre più o che sia lei a non essere più in sé o che si tratti di un complotto ordito ai suoi danni. Un viaggio ad Hong Kong dovrebbe aiutarlo a fare chiarezza.
C'è un certo tipo di cinema francese che va consigliato a una ristretta fascia di pubblico. È un cinema che si avvale di attori davvero bravi e capaci di sostenere situazioni che, con altri al loro posto, sfiorerebbero il ridicolo."Ah ma se gli attori sono bravi...
Ahahah
Scusatema io vorrei legere un pregevole scritto dell'autore.La prossima perla?
"Il latte scaduto"
La drammatica scoperta di un uomo di successo che si accorge di non esser un bravo casalingo.oppure
"Raccoglila"
Il tagliente documentario-denuncia bandito in Italia per aver affrontato in maniera cruda ,il tema scottante e sempre attuale deii potenti possessori di cani che nelle ore più impensate portano a spasso i propri cani incuranti di raccogliere ciò che questi esseri lasciano irrispettosamente in strada.Sono così impaziente di vederli al cinema..che sono già seduta in sala.
Speriamo li producano in fretta perchè sono le 16,30 ed io c'ho già fame
-
non me lo ricordavo il nome
un mito, davvero
-
E' un Mito!!
Ti consiglio,se ne hai la possibilità un programma che fanno su All Nusic verso le 22/23 ogni sera..Macio e la sua "troup di idioti" che sono fantastici...Peccato per la presentatrice,bella mai davvero insopportabile..
Adoro questo genere di non sense:)
Anche il Filone "Unreal TV" di Maccio,è spettaclare...vediamo se trovo un linck...magari quello del tracico incidente con l'auto invisibile!
-
Una biografia sintetica di sto tizio no?....
Almeno si evita di dargli il premio Kikatzè 2006....Stu
-
Oh uomo impegnato:vai e vedi..
A chi interessa ho trovato qualche altro trailer in attesa di reperire altre sue chicche:)