• User Attivo

    Non riesco + ad aprire i miei file con front page

    Per la creazione del mio sito lavoro su front page. Ieri sera volendo aprire un file, compariva questo messaggio di errore:
    Impossibile trovare il file:"file:///D:/.../index.htm".
    Pochi giorni fa il messaggio di errore era questo:
    "Errore nell'apertura di questo file sul server. Contattare il webmaster del sito"
    ma riavvindo il PC sembrava rifunzionare tutto perfettamente. Questa volta il problema persiste. Ripeto che ciò accade solo aprendo la MIA cartella web con Front Page. Se lavoro i miei file con l'FTP funziona tutto a dovere!
    Se con l'FTP sposto un file in un'altra cartella, allora riesco ad aprirlo. Cosa può essere successo alla cartella che contiene tutti i miei file del sito web? Devo sostituirla? e poi i collegamenti salteranno tutti?
    grazie x la gentile collaborazione!

    PS: sul mio PC ci sono altri siti web...che front page apre normalmente...


  • User Attivo

    E' normale che delle cartelle si siano auto installate tra le mie?. Aprendo un file contenuto in queste cartelle, c'era su scritto che erano estensioni di frontpage e si consigliava vivamente di non eliminarle. Questo il nome delle cartelle: _vti_cnf
    Adesso, all'interno di queste ci sono dei file (decine e decine) che è impossibile eliminare. Alcuni esempi:
    = "Pars.ing dimensioni = 25.531.590 byte del 25/10/2015 !!!
    $_lang[.71] dimensioni = 96.310.860 byte del 13/01/1985!!!
    _ÜàcDZê¶.;"YFile ;"Y dimensioni= 1.561.885.411 byte del 07/01/2014!!!
    e via dicendo, cartelle, sottocartelle e file con dei nomi astrusi, estensioni non esistenti e dimensioni assurde per non parlare della data di creazione/modifica!!!
    Io ho eliminato tutta la mia directory, considerando che il sito che ho in linea è funzionante ma adesso non riesco ad eliminare tutti questi file!


  • User Attivo

    Hai un file nominato desktop.ini ? Non te lo garantisco, ma prima prova ad eliminare quello... Magari fai una copia dello stesso file, prima..


  • Super User

    mmh prima di consigliare la cancellazione di qualsiasi file (soprattutto se è un .ini) sarebbe meglio essere sicuri al 100% 😉


  • User Attivo

    @franguzzo said:

    mmh prima di consigliare la cancellazione di qualsiasi file (soprattutto se è un .ini) sarebbe meglio essere sicuri al 100% 😉

    @lofficier said:

    ..Magari fai una copia dello stesso file, prima..

    Giammai direi di cancellare un file, senza avere una copia.. :ciauz: