- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aumentare link in entrata
-
Guarda qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/53614-risorse-utili-per-seo.html
-
Un'ottima lista, tra le prime che ho controllato....
conosci per caso qualche altra risorsa utile che magari anche te hai già usato?
-
Qui puoi scrivere degli articoli con 3 link in uscita:
http://www.articlemarketing.cristianmay.net/
-
Grazie per la segnalazione...
Conosci altri metodi validi per aumentare la popolarità di un sito? perchè per il momento io mi ero focalizzato su inserimento in directory e scrittura di comunica stampa (anche qualche articolo ma in misura minore) ma non sta portando i frutti sperati e quindi stavo cercando altri metodi (o fatto anche qualche scambio link anche se non sono il massimo)...
-
Twitter!
-
Se prevedi anche soluzioni a pagamento per il tuo sito, io proverei sui mercati espressamente dedicati al link building, almeno hai la sicurezza che i link che compri vengano sempre controllati. Se fai una ricerca su internet, ti riesci a fare un'idea di quali siano i leader del settore.
-
ciao io ho creato un blog di musica pero trovare blog dofollow con argomenti correlati e difficile, ho trovato una lista di blog dofollof in inglese, mi conviene postare li dato che per la diversita della lingua google non riconoscera come argomento correlato?? il mio sito e
-
Ciao grignacarbo e benvenuto sul forum GT.
Puoi avere link da quei blog, ma stai attento a non esagerare perché Google potrebbe pensare che il tuo sito sia in un'altra lingua rispetto all'italiano. Devi aver più link in italiano (se hai il sito in italiano) rispetto a quelli stranieri.
Per darti un'idea il rapporto 80% - 20% dovrebbe andar bene.
-
Grazie, questa cosa della percentuale non la sapevo.
Aggiungo anche che se si hanno visitatori stranieri che scrivono in inglese può essere un problema se commentano in lingua straniera perchè le pagine in effetti possono apparire in diverse lingue.
-
Le percentuali sono solo un mio parere di quanto ci si possa spingere con i link stranieri.
Non l'ho prese da una fonte ufficiale.