• ModSenior

    Ha ha ha ho sbagliato sequenza di mesi nooooooooooooooo disastroooo....
    Ha ha ha...
    Grazie Max ...
    Eh eh...


  • Super User

    Cosa si racconta bella gente! :sun:

    Io mi sono armato di Caffeina per resistere fino all'una di notte (1AM continental time secondo i siti ufficiali) quando i risultati dei famosi esami che avevo affrontato a Maggio/Giugno saranno finalmente online... Qualcosa mi dice che ci sarà qualche intoppo e dovrò aspettare 12/48 ore in più ma... la speranza è l'ultima a morire!

    :ciauz:


  • ModSenior

    Quindi 48 ore senza dormire? :():

    Edit: formiamo un gruppo d'acquisto per questo?
    sahagunchocolates.com/chocolates.php?chocolates_id=23


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Io mi sono armato di Caffeina per resistere fino all'una di notte (1AM continental time secondo i siti ufficiali) quando i risultati dei famosi esami che avevo affrontato a Maggio/Giugno saranno finalmente online...

    Notizie dal Fronte degli Insonni, Max? Mi interessa più che altro sapere come stai, se cioè l'ingestione di caffeina ha avuto fastidiosi effetti collaterali o se alla fine è andato tutto liscio.

    [Sai com'è: gli esami si recuperano, la salute no. ;)]

    @vnotarfrancesco said:

    Edit: formiamo un gruppo d'acquisto per questo?
    sahagunchocolates.com/chocolates.php?chocolates_id=23

    Ach! :():

    Questi Americani! Ne sanno sempre una più di Bertoldo! Anche il caffè a forma di cioccolato, adesso.

    :rollo:

    Buona giornata a tutti, egregi; ci si legge più in là. 😄

    :ciauz:


  • Super User

    No... Alla fine sono andato a dormire... E,ovviamente, al mio risveglio (10 minuti fa) i risultati non erano ancora pervenuti! :arrabbiato: Sto vagando fra Forum di studenti Inglesi per capire se è solo la nostra scuola ad essere in ritardo o se è l'"Examination Centre" ad avere fatto cilecca. Intanto vi posto il mio auto-ritratto mattutino...

    image

    (Trattasi di riproduzione semi-fedele gentilmente procurata da Google Images Corporate! 😄)


  • Super User

    E così inizia l'ultima settimana di questo Super-Fetish-Estivo... Come state passando questo ultimo scorcio di estate? Personalmente mi sto godendo questi ultimi giorni prima dell'arrivo di Settembre, quando dovrò iniziare a chiudere il periodo estivo e prepararmi (almeno spiritualmente) per l'inizio di altri nove lunghi (lunghissimi) mesi.

    Pochi minuti fa ho guardato il calendario e mi sono reso conto che, effettivamente, manca appena qualche giorno più di due settimane prima della temutissima ora x! 😮 Ma dove sono finiti tutti quei pigri pomeriggi di dolce riposo in riva al mare? :gtsad:

    Mi stavo chiedendo... Continueremo con i thread stagionali o torneremo alle vecchie discussioni mensili? :mmm:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera, carissimi! 😄

    Un saluto "al volo" via mobile da me e dalla Dama del Lago, per il tramite di una moderna diavoleria magica...

    :ciauz:
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    @max0005 said:

    dovrò iniziare a chiudere il periodo estivo e prepararmi (almeno spiritualmente) per l'inizio di altri nove lunghi (lunghissimi) mesi.
    :mmm: non è che questi nove mesi hanno un altro significato? :bigsmile:
    Io non mi sono proprio fermato, e man mano che passano i giorni sono sempre più impegnato. Da un lato non vedo l'ora che arrivi Settembre, riprendano tutte le attività e vedere se ciò che ho seminato in questi mesi germoglierà, dall'altro mi rammarico che oramai abbiamo volto la prua verso le prime nebbie mattutine e le serate umide.
    @Leonov said:
    Un saluto "al volo" via mobile da me e dalla Dama del Lago, per il tramite di una moderna diavoleria magica.
    Altrettanti saluti, forse meno diabolici a entrambi.

    :ciauz:


  • ModSenior

    Buona mattina a tutti quanti, come va?


  • Consiglio Direttivo

    Buondì a tutti voi, cari (e mattinieri) avventori. 🙂

    La mia vacanza volge ormai al termine: sono prossimo a partire alla volta del desco familiare, lasciandomi credo definitivamente alle spalle ? almeno per il 2010 ? i luoghi balneari e le attività connesse; devo ammettere tuttavia che quest'anno, grazie alla presenza della connessione wireless in casa, il "distacco" dalla solita routine non è mai stato davvero completo e non ho avuto un'effettiva soluzione di continuità rispetto all'ordinario.

    Il che, va detto, non mi è dispiaciuto affatto: ho potuto scrivere e-mail, controllare FaceBook, compulsare i bandi per i Dottorati e, naturalmente, seguire il Forum. 😄

    @vnotarfrancesco said:

    :mmm: non è che questi nove mesi hanno un altro significato? :bigsmile:

    Oddio, non esageriamo! 😮

    A Max auguro certamente di trovare una brava ragazza che possa diventare la sua Lei per la vita (con corredo di figli & famigliola felice), ma non così presto... :giggle:

    @max0005 said:

    Mi stavo chiedendo... Continueremo con i thread stagionali o torneremo alle vecchie discussioni mensili? :mmm:

    Questo saremo noi a deciderlo: ci restano ancora dei giorni per stabilire come impostare il nuovo "anno lavorativo Fetish" [:fumato:], quindi sotto con le proposte e le preferenze; azzardo alcune opzioni:

    ? Thread mensile (scelta classica, ma forse dall'esito incerto visti i visitatori ancora sporadici del Cafè)
    ? Thread bimestrale (una scelta intermedia)
    ? Thread trimestrale / stagionale (sulla scia del buon risultato estivo)

    @Leonov said:

    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

    Ho provato l'ebbrezza, per gentile concessione di un amico presente alla cena cui eravamo stati invitati, di scrivere dal famoso iPhone; sfizioso assai, anche se dopo aver avuto tra le mani un iPad il "melafonino" e il suo schermo paiono un filino striminziti... :giggle:

    Quando mi potrò permettere spese siffatte, comunque, credo che riempirò la casa di queste diavolerie elettroniche: l'esperienza per l'utente è davvero interessante. 😄


  • ModSenior

    ... mentre mi avviavo a fare la pausa caffé di metà mattinata mi ritrovai nel Fetish Café. :caffe:
    @Leonov said:

    anche se dopo aver avuto tra le mani un iPad il "melafonino" e il suo schermo paiono un filino striminziti... :giggle:

    Avevo intuito dalle "magiche" parole a cosa ti stessi riferendo. Quando potrai, se avrai voglia, sarà un piacere scambiarsi pareri dal punto di vista meno informatico ma più come mezzo per godersi informazioni e opere culturali. Da questo punto di vista non è che ci siano molte opinioni in giro.
    @Leonov said:

    A Max auguro certamente di trovare una brava ragazza che possa diventare la sua Lei per la vita (con corredo di figli & famigliola felice), ma non così presto... :giggle:
    Ovviamente anche io, ma sai com'è anche prendendo le opportune precauzioni ed accorgimenti all'uso, "potrebbe" capitare un movimento repentino, uno scatto non coordinato nell'impeto dell'ardore e ...
    ... ops si è messo su famiglia con un paio di gemellini.

    A dopo.
    :gthi:


  • Super User

    @vnotarfrancesco said:

    :mmm: non è che questi nove mesi hanno un altro significato? :bigsmile:

    @Leonov said:

    Oddio, non esageriamo! 😮

    A Max auguro certamente di trovare una brava ragazza che possa diventare la sua Lei per la vita (con corredo di figli & famigliola felice), ma non così presto... :giggle:

    @vnotarfrancesco said:

    Ovviamente anche io, ma sai com'è anche prendendo le opportune precauzioni ed accorgimenti all'uso, "potrebbe" capitare un movimento repentino, uno scatto non coordinato nell'impeto dell'ardore e ...
    ... ops si è messo su famiglia con un paio di gemellini.

    ..................Idee per il nome?! :gtlove:

    :quote:

    Scherzi a parte, non mi riferivo all'arrivo di mini-max junior (non dico che escludo definitivamente l'ipotesi per i decenni a venire, ma... Credo che ora sarebbe definitivamente prematuro! 🐵

    Mi sta riferendo al triste avvento del 13/09... Giorno nel quale inizia la scuola! :lipssealed:


  • ModSenior

    L'inizio della scuola, che bei ricordi. In realtà allora erano giorni inquietanti, e pieni di ansia. 😮
    Per l'altra faccenda, concordo che sia un po' prematuro e che per il momento è meglio concentrarsi per trovare il nome per i propri progetti; comunque certe cose si fanno in 2, quindi se lei pensa che sia il momento giusto ... :lipssealed:

    :ciauz:


  • Super User

    @vnotarfrancesco said:

    L'inizio della scuola, che bei ricordi. In realtà allora erano giorni inquietanti, e pieni di ansia. 😮

    ...E diventa ancora più bello quando svegliandoti ti rendi conto che le semi-infinite vacanze estive si sono trasformate in una sorta di vacanze estive anticipate (in termini ti tempo), solo senza Natale e Anno Nuovo! 😮

    @vnotarfrancesco said:

    Per l'altra faccenda, concordo che sia un po' prematuro e che per il momento è meglio concentrarsi per trovare il nome per i propri progetti; comunque certe cose si fanno in 2, quindi se lei pensa che sia il momento giusto ... :lipssealed:

    Felicemente single! 😄


  • ModSenior

    Manca poco alla fine.... del mese... 🙂
    Che si dice qua?


  • Super User

    @marcocarrieri said:

    Che si dice qua?

    Che ho ancora dei compiti da fare! :():


  • ModSenior

    Che compiti?
    Fisica?
    Matematica?


  • Super User

    @marcocarrieri said:

    Che compiti?
    Fisica?
    Matematica?

    Francese, Inglese e Italiano. Di materie scientifiche non abbiamo compiti :yuppi: (a parte quelli che hanno il debito), però il programma dell'anno prossimo (e di quello dopo!) sembra tosto! 😮

    Qualcuno mi spiega i "teoremi che limitano l'avvicinarsi di n ad infinito? 😄 (No, scherzavo... Non fatelo, ne va la mia salute mentale! :lipssealed:)


  • ModSenior

    A qui ti puo aiutare Leonov eh eh... 😄


  • Super User

    Sto leggendo il programma... Forse sono ignorato io ma metà degli argomenti non riesco neanche a capire cosa significhino... 😢