- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Non mi sono innamorato oggi...
-
@must said:
io stasera mi sono innamorato, invece.
grosso modo, 15 volte.platoniche o ricambiato con affondo ?
-
-
Ah, l'amour, l'amour.... la calda estate che ci regala scollature....
Se innamorarsi significa provare una strana sensazione che cresce dentro al vedere belle ragazze di forme sinuose palesare tutta la loro procace salute attraverso vestiti che poco lasciano alla sia pur fervente immaginazione... beh, se vivete a Roma di sicuro almeno 50-60 volte al giorno vi innamorate... io ache di più... e non tacciatemi di superficialità, l'amore estetico avvicina a Dio... lo diceva pure Dante Alighieri... e vi assicuro che in questi giorni soleggiati se passate a Piazza di Spagna verrete colti più e più volte dalla sindrome di Stendhal... e non a causa dei monumenti..
che altro se non poesia?
-
@Stuart said:
Non mi sono innamorato oggi...
Hai avuto un bel [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Satori]satori oggi...
-
...illuminazione nella pratica del Buddhismo Zen, momento in cui l'intera esperienza personale e cosmica è proiettata in un unico istante...
miiiiii Stuart sei troppo avanti rispetto a noi poveri comuni mortali
-
...e oggi?
-
Uhm...
no, neanche oggi.()
What da hell is goin'on ..!
Stu
-
magari l'avevi davanti agli occhi e ti è sfuggito..
-
-
"l'amore"
-
@.HPo said:
"l'amore"
ahhhhhhhh OK
-
@punto a capo said:
"l'amore"
No, ne sono sicuro.
Anche ripercorrendo a ritroso ogni singolo attimo della giornata: portinaia, postina (una raccomandata dell'uniriscossioni), tabaccaia (giammai...) , segretaria (normale amministrazione), barista (che mi chiede ogni mattina da 3 anni se il caffè lo voglio macchiato), vigilessa (da lontano, meglio perchè non avevo la cintura di sicurezza) , portinaia (2 - al ritorno) , madre.....non mi è sfuggito nulla...
Stu
-
..Si vede che guardi nei posti sbagliati.
-
Cambia bar
-
@Stuart said:
Non cambiare bar, aprine uno tu e vedrai che movimento!
e poi diventi come quello che suona la chitarra sulla spiaggia, attorno al fuoco, mentre tutti limonano, costretto tristemente a fare il simpaticone cantando "le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi... le tua calzette rosse"
[franguzzopirla]oddio, ho sbagliato, dovevo fare un reply e invece sono entrato in modifica su quello di Ryan, perdonami , se gentilmente puoi riscrivere tutto te ne sarei infinitamente grato, grazie, Franguzzo[/franguzzopirla]
-
Su Rete4 una tizia (poco credibile invero) ha appena detto che lo Scorpione si innamorerà questo w.e.!!
Finalmente si spezza questa catena dei "noncompleanni"..Sorridi Stu:L'Ammore vierrà a suonarti alla porta.
Tu guarda dallo spioncino al massimo..dai doppia mandata:)
-
@franguzzopirla said:
[franguzzopirla]oddio, ho sbagliato, dovevo fare un reply e invece sono entrato in modifica su quello di Ryan, perdonami , se gentilmente puoi riscrivere tutto te ne sarei infinitamente grato, grazie, Franguzzo[/franguzzopirla]
-
Non ho capito una Mazda (la nota auto) di quello che hai fatto o che vorresti che facessi, lasciamo tutto così che fa una cifra glam....
-
Non penso che l'oroscopo sia molto attendibile
Stu perchè non proviamo l'amore mercenario ?
-
@Stuart said:
barista (che mi chiede ogni mattina da 3 anni se il caffè lo voglio macchiato)
Secondo me lo fa apposta.