- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- traffico su negozio ebay
-
traffico su negozio ebay
Premetto: sono una new entry nell'ecommerce (fin'ora il mio canale di vendita è sempre stato solo fisico).
Sto per aprire un ecommerce mio al quale voglio aggiangare un negozio ebay per veicolare un po' di traffico, lo shop ebay è già aperto da un po' di giorni e l'ho fatto con tutti i crismi: template pro (quindi bello) e offerta (specifica nel mio settore) ampia che sarà sempre più ampliata (nell'arco di un mese vorrei arrivare ad avere circa mille prodotti, l'unico ostacolo è la mia quantità di lavoro!), però di riscontro 0, ma proprio 0, la cosa mi preoccupa un po' visto che lo shop ebay doveva nei miei piani veicolare traffico !!! Ho provato stasera ad inserire un po' di aste, tanto per attirare nel mio negozio visitatori. Avete idea di qualche altra strategia applicabile (o qualsivoglia consiglio)... ma lasciatemi perdere adwords e i comparatori plz quelli li riserverò al mio sito e cmq se apro un negozio ebay in teoria è proprio per avere visibilità senza essere costretto a fare pubblicità per conto mio.... almento in teoria!!!