- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- identità nascosta
-
identità nascosta
Salve
E' possibile secondo voi permettere a chi inserisce un argomento o un commento di dargli la doppia possibilità di inserirli o con l' identità o in forma anonima quindi i commenti non dovrebbero comparire neanche nel profilo.
Grazie
-
Non ho ben capito, ma per accettare post anonimi puoi abilitare, da pannello admin, la possibilità di accettare interventi anche dagli ospiti, quindi dai non loggati.
In questo modo, se un utente vuol postare senza loggarsi, potrà farlo.
Metti, però, in preventivo la possibilità che si presentino una marea di spammer e troll.
-
Ciao
Scusa credo di essermi spiegato male il mio forum prevede la registrazione con identità quindi con nome e cognome può capitare che un utente per alcuni argomenti delicati voglia nascondere la sua identità e quindi non posta l' argomento per evitare questo vorrei offrire in questi casi la possibilità di nasconderla e di scegliere tra identità in chiaro o anonima.
grazie
-
L'unico modo è creare un alter ego, ma non esiste modifica per farlo in automatico.
Chi vuole postare anonimamente, dovrà registrare un nuovo account.Sennò fai come ho detto, abiliti i post anche per i non registrati e nello spazio del nome utente uscirà scritto "ospite".