• User

    Avviso di bannaggio su pageranktool.net/google

    Salve.
    Ho scaricano alcuni plug in di Firefox per il SEO.
    Stavo controllando un sito manualmente per vedere il posizionamento, presenza, page rank, ecc quando mi è apparsa una videata di cui riporto di seguito le diciture:

    "NO AUTOMATED SCRIPT ALLOWED. YOU WILL BE BANNED PERMANENTLY.

    Bug reports and comments are welcome. Please send to info (at) pageranktool.net."

    Io però stavo soltanto controllando manualmente il sito.
    Qualcuno mi sa indicare come risolvere il problema? E, nel caso in cui avessi fatto qualcosa che non dovevo fare, vi sarei grato se voleste dirmi cosa in maniera tale da non trovarmi nuovamente in questa situazione.

    Sono andato alla pagina web sequendo il link sottostante e ho scritto per vedere come risolvere...

    Ringrazio anticipatamente.

    Cordiali saluti.

    Alessandro

    Dominio
    arkimedeservice.it**

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    marzo 2004

    Cambiamenti effettuati:
    Il sito è stato completamente modificato nei testi e nei contenuti. Ottimizzazione testo, keyword density, modifiche meta tag

    Eventi legati ai link:
    Qualche scambio di link e iscrizioni a portali

    Sito realizzato con:
    Drupal

    Come ho aumentato la popolarità:

    Chiavi:
    impresa edile, ristrutturare, per edilizia, immobili a, firenze.

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao gymline, ho provato il servizio e sembra avere parecchi problemi. Tu non hai fatto nulla di male, non ti preoccupare.
    Il mio consiglio è uno solo, vista l'enormità di servizi utili presenti nella rete, cercarne altri più funzionali. In merito ti segnalo questo bel post dove troverai una bella lista di tool seo.

    Facci sapere gli sviluppi 😉

    Saluti


  • User

    Ciao RoPa
    ti ringrazio per il consiglio, vado a vedere subito.
    Ciao alla prossima


  • Super User

    Figurati, è un piacere 😉

    Ciao