- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Design downloaded from
-
Non è un problema del tema, a me non mostra quella scritta. Magari è colpa di qualche plugin.
-
Allora deve disabilitare tutti i plugin, è una buona idea per poter localizzare il problema
-
Avevate ragione, è dentro un plugin e precisamente dentro ** WP Google Analytics.
Se lo disattivo però non mi funziona più google analytics.
Eventualmente come posso ovviare?
**
-
Prova a scaricare un altro plug in, ce ne sono molti che integrano Google Analytics.
-
@freebreathe said:
Se lo disattivo però non mi funziona più google analytics.
Eventualmente come posso ovviare?Sinceramente, un plugin per Google Analytics mi sembra alquanto inutile: per monitorare il traffico sul tuo sito, basta inserire l'intero codice di Analytics nel file footer.php.
-
Il bello dell'usare il plugin è che quando sei loggato sull'admin Google Analytics non conta le tue visite, se usi il sistema manuale credo di si.
-
Sono riuscita a toglierlo. Sono entrata nelle impostazioni del plugin e lì ho trovato la scritta incriminata.
Grazie a tuti per avermi saputo dare le giuste indicazioni.
-
Ciao microcipcip,
ti chiedo cortesemente di terminare tutte le tue frasi con un punto, grazie....se usi il sistema manuale credo di si.
In realtà Google Analytics ti permettere di escludere dal conteggio le tue visite, utilizzando gli indirizzi IP; probabilmente, però, per una persona non troppo pratica dello strumento è molto più comodo affidarsi ad un plugin come giustamente suggerisici tu.
Sono riuscita a toglierlo.
Ottimo, meglio così.
-
Ciao microcipcip,
ti chiedo cortesemente di terminare tutte le tue frasi con un punto, grazie....se usi il sistema manuale credo di si.
In realtà Google Analytics ti permettere di escludere dal conteggio le tue visite, utilizzando gli indirizzi IP; probabilmente, però, per una persona non troppo pratica dello strumento è molto più comodo affidarsi ad un plugin come giustamente suggerisici tu.
-
@giapox said:
Ciao microcipcip,
ti chiedo cortesemente di terminare tutte le tue frasi con un punto, grazie.Ok, quando scrivo velocemente a volte mi scordo, scusa.