• User

    Costo sito web

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

    Sono alle prime armi con il web e ancora non mi orizzonto bene con i prezzi.
    Ho realizzato un sito per una società: in tutto sono 10 pagine in html. In ognuna vi è un'intestazione in flash, una piccola animazione in flash con foto dell'azienda e una barra di navigazione fatta con immagini di rollover.

    Secondo voi, quanto dovrei chiedere?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà :ciauz:


  • User

    Personalmente preferisco dare i costi prima della realizzazione. 🙂
    Ma ad ogni modo direi dipende da quanto tempo ci hai messo e dalle tue capacità. Perchè a parità di tempo si presume che chi ha maggiori capacità prenda di più.

    E permettimi di divagare, questa potrebbe essere la partenza per un commercio un po più chiaro e responsabile. 🙂
    ok ok la pianto. La risposta l'ho data.


  • User

    Lo so anche io che sarebbe meglio dare il prezzo prima. Questa società però appartiene a dei miei amici, quindi per stavolta abbiamo sorvolato.

    Questo è il primo sito che realizzo da solo e ci ho messo una decina di giorni. Voglio fare loro un prezzo di favore e non volevo fare boiate, per questo ho chiesto un consiglio.


  • Super User

    Di solito io faccio un tot a pagina, poi dipende da come la fai, se ci sono dei flash, se la grafica è personalizzata, se hai utilizzato un programma o se hai fatto il codice a mano, etc.