- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il miglior portiere del mondo
-
Mio fratello dice che il portiere più bravo del mondo è Lev Yashin..in effetti quando giochiamo alla Play,vince sempre lui...Ma io sospetto sia perchè io muovo i tasti a caso.
-
@must said:
Higuita ha smesso di giocare da un pezzo. Dopo un po' di vicende poco limpide (tipo sequestro di persona, e cosuccie così) s'è rifatto il look chirurgicamente per partecipare ad un reality show (colombiano, credo).
quella parata deve risalire a tipo 20 anni fa...
e si
[quote="must"
p.s. Giorgio mi deludi, però. mai avrei pensato che giravi per portali (o porcali, se preferite) tipo libero. tanto più che quel video gira su video.google da un bel po' (e gira anche tra i video soccer-related che google piazza sulla homepage personalizzata).[/quote]Ho ancora qualche mail di libero
-
@.HPo said:
Mio fratello dice che il portiere più bravo del mondo è Lev Yashin..in effetti quando giochiamo alla Play,vince sempre lui...Ma io sospetto sia perchè io muovo i tasti a caso.
Esatto, l'unico portiere al mondo a vincere il pallone d'oro
-
Secondo voi cosa succederebbe in Italia se Buffon facesse una cosa del genere e il pallone finisse erroneamente in rete :D?
Secondo me ne andrebbe sicuramente dell'incolumità fisica di Buffon.
Tra l'altro Higuita ebbe tanto di quel coraggio, visto che in Colombia ci sono stati diversi casi, (alcuni addirittura durante un mondiale!!!) di giocatori assassinati per cattive prestazioni in campo!
-
Non penso che nessuno si sarebbe mai permesso di toccarlo
Penso che era nel giro
-
@Giorgiotave said:
Non penso che nessuno si sarebbe mai permesso di toccarlo
Penso che era nel giro
In effetti guardando il cambiamento, sembra la vita lo abbia davvero segnato in viso:
-
questo invece è il miglior attaccante
http://www.dailymotion.com/rugga_love/video/218561
-
e già che ci siamo mettaimo pure il miglior giornalista sportivo
-
@franguzzo said:
e già che ci siamo mettaimo pure il miglior giornalista sportivo
MAURONE SUMA che idolo
-
il bello della diretta :D!!!
-
Ne avevo uno dove un calciatore ne scartava una 10ina prima di segnare
-
@Giorgiotave said:
Ne avevo uno dove un calciatore ne scartava una 10ina prima di segnare
Per caso si intitolava "il miglior gol del mondo" o qualcosa del genere (mi sa il nome del goleador) ed era tipo in serie C italiana?