- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- ridimensionamento di un'immagine...
-
ridimensionamento di un'immagine...
Ciao a tutti,
premetto subito che io e la grafica viaggiamo su due pianeti completamente paralleli fra di loro e che per questo utilizzo come software abbastanza spartano corel photo paint!Ora mi ritrovo con il problema che devo fare un'immagine per il top rappresentante un paesaggio di queste dimensioni: 728 x 100
Tenendo conto che comunque anche in queste dimensioni si deve capire di che cosa si sta parlando e l'immagine comunque deve trasmettere la sua bellezza, di che grandezza dell'essere l'immagine originale per ridimensionarla alle dimensioni di sopra facendo comunque capire sempre di cosa si tratta?
Ringrazio tutti quanti fin da ora per l'aiuto che vorrete darmi
-
sì, devo fare l'header, e sto parlando di una foto perché praticamente cerco l'immagine che mi interessa è dopo di che vorrei far diventare con l'immagine l'header...
Ringrazio tantissimo!
-
Questa sarebbe l'ideale, però mi rendo conto che è solamente 800 x 600 e quindi forse è troppo piccola... oppure no?
-
Scusa, tagliala in modo che si veda il mare con le montagne riflesse sul pelo dell'acqua. Oppure scalala in alto!
-
non è un mare, ma un lago...
Comunque il problema è che, da quello che ho capito, non si può avere e due giusto ?
Ergo dovrei decidere se avere la montagna oppure il lago...
Forse un'immagine di 1200 per 1600 o il contrario, non ricordo bene potrebbe andare meglio...
-
capisco...
Vi ringrazio molto per l'aiuto come al solito preziosissimo!