• User Newbie

    [Altro] [Altro] Grande libro sul Search Engine Marketing

    Ciao a tutti,

    ho appena letto un libro che ha cambiato le mie idee e strategie su adwords e sul web-marketing in generale.
    Una grande scoperta..forse l'unico libro in Italia che parla in modo approfondito di adwords e keyword advertising.
    Non è un libro teorico...è corredato da statistiche e case history, secondo l'esperienza internazionale dell'autore, noto a tutti nel panorama web in Italia.

    Ve lo consiglio caldamente.
    E' il libro "Search Engine Marketing ? I segreti del keyword advertising per fare pubblicità online" scritto da Emiliano carlucci, COO di GoAdv e uno dei maggiori esperti in Europa di search engine marketing e business online.

    Io l'ho acquistato a questo indirizzo:
    ww.librosearchmarketing.it

    Se qualcuno l'ha letto, possiam scambiarci qualche opinione... a me è servito molto nel mio lavoro.

    Peppe

    Campagna:
    Altro

    Obiettivi:
    Libro sul Search Engine Marketing

    Pagina:
    Libro sul Search Engine Marketing

    Descrizione:
    Grande libro sul Search Engine Marketing


  • User

    Io sto leggendo pian pianino tutta quelle serie della HOEPLI.
    Search Engine Marketing l'ho iniziato ieri sera ma sembra ben fatto, ho appena terminato Peronal Branding, bello ma forse un po' troppo entry level (lo ammette lo stesso autore nella prefazione), e poi sono curioso di leggere il libro sull'Email Marketing di Gorni (già responsabili di MailUp).

    Trovo questa serie di libri molto azzeccati.
    Siamo tutti d'accordo che la rete resta la fonte d'informazione primaria per questi argomenti, ma trovo molto comodo il poter leggere anche qualcosa di cartaceo (per di più in italiano).

    🙂


  • User

    Grazie per i consigli. Poi su carta si legge sempre meglio che sul web e spesso si trovano spiegazioni più accurate. Sul web a volte le risposte brevi ti lasciano mille dubbi.