- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco][retribuito] Qualcuno che mi faccia un logo
-
[cerco][retribuito] Qualcuno che mi faccia un logo
Cerco qualcuno che mi faccia un logo maggiori dettagli in privato.
-
Volevo inviare un messaggio privato, ma ha la cartella messaggi piena, di conseguenza non mi è possibile fornirle i nostri contatti.
Se non ha ancora trovato il grafico per il suo logo non esiti a contattarmi in privato.
Cordiali saluti
-
contattami per email : manu.design @ live.com
-
sono di Brescia, posso soddisfare la sua richiesta, mi mandi una mail info dezio.it
portfolio: _ww.dezio.it
-
Salve,
ha la casella dei messaggi privati piena.
Mi contatti all'indirizzo: william @ visioneart.com per maggiori dettagli.
Saluti
-
Salve giovi80,
sarei interessato al lavoro se mi può inviare i dettagli alla mail: pipou @ capeltone.com o mi mandi un messaggio privato.
portfolio: capeltone.comDistinti saluti
-
Qualcuno ha ricevuto risposta?
-
mi lasci un tuo indirizzo email cosi ti contatto?
-
moderatori, vi consiglio di bannare questo utente..è un truffatore..sono stato scelto per il logo..ci ho messo mezza giornata, ho fatto pure l'header del suo sito, per sicurezza gliel'ho mandato di bassa qualità, promettendo la qualita maggiore dopo il pagamento..il pagamento non è mai arrivato, e loro stanno usando il mio logo come fosse loro! e in più, ho provato a cercare l'email del ragazzo che mi ha contattato su google, e.... non sono il primo che ha truffato...si chiama un giorno matteo, un giorno antonino, e un giorno diego..oggi è dell'88, domani del 91 e dopodomani chissà...a qualcuno dice di essere di milano, a qualcuno della sicilia e a me Napoli..scandaloso..questa gente mi fa schifo..si approfitta e basta!
-
Io non sono neanche mai stato contattato e quindi mi viene da pensare che avevo già risposto a qualche altra sua offerta. Ovviamente io non faccio mai nulla se prima non mi danno un anticipo e quindi conoscendomi non mi ha neanche contatattato!
-
io sono stato ingenuo, ma gli ho mandato le immagini in bassa qualità..se si accontenta di quelle..che rabbia..posso mettere il suo sito per sconsigliarlo?e la sua email?
-
Non sò se si può, ma se intanto mi mandi un messaggio privato mi sarebbe utile per non rischiare di farmi fregare da questo individuo.
-
Il miglior consiglio è contattare direttamente i moderatori della sezione. L' utente accusato non ha ancora dato segno di risposta qui pubblicamente, bisognerebbe ascoltare entrambe le parti , ma si ricorrebbe in discussioni fastidiose. Vorremmo maggiori informazioni e spiegazioni del suo comportamento solo per valutare meglio la situazione.
-
mi ha contattato e mi ha dato il suo indirizzo msn. sembrava gentilissimo, del 91 di napoli. sono stato mezza giornata a fare il logo, in più gli ho fatto pure l'header per farlo combaciare al logo..io però, non fidandomi di nessuno, gli ho mandato solo le immagini in bassa qualità, promettendo la qualità maggiore solo dopo il pagamento. mi ha detto che il giorno dopo mi avrebbe accreditato 35 euro sulla mia postepay, ma tutto ciò non è avvenuto. anzi, credo che mi abbia bloccato dai suoi contatti msn ed è scomparso. ho cercato il suo indirizzo email su google e mi risulta che abbia truffato altra gente in altri siti.
-
eheh vedo che l'ha rifatto, più che segnalarvi la cosa non potevo fare, mi spiace:
giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/140957-cerco-retribuito-realizzazione-sito-paid-write.html
giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/141663-cerci-retribuito-modifiche-template-wordpress.html
-
Il miglior consiglio è contattare direttamente i moderatori della sezione. L' utente accusato non ha ancora dato segno di risposta qui pubblicamente, bisognerebbe ascoltare entrambe le parti , ma si ricorrebbe in discussioni fastidiose. Vorremmo maggiori informazioni e spiegazioni del suo comportamento solo per valutare meglio la situazione.
-
io non posso contattare i moderatori xk mi dice che devo attivare l'account..ma è da mesi che non si attiva..
-
Basterebbe che uno per registrarsi sul sito utilizzi i dati fiscali:
Nome e Cognome, data di nasciata, residenza e codice fiscale e si eviterebbero queste truffe.
-
ragazzi, quindi lui è[...]
-
ragazzi, qua la situazione è delicata..oggi lui si è fatto risentire, e mi ha detto che ha avuto da fare, e che mi pagherà entro 2-3 giorni..io aspetto, e vi faccio sapere..in tal caso, sono disposto a chiedere scusa per le parole dette nei suoi conti..e cmq come vi dicevo la situazione è strana..tra lui e [...]..