- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- milanomarittima.it diventa social
-
milanomarittima.it diventa social
Su www.milanomarittima.it è stata appena pubblicata la parte di social news (credo sia il primo portale di social news locali in Italia).
Ci si logga molto facilmente tramite Facebook connect e la particolarità del sito è che è completamente in Flash (e credo che anche questa sia una caratteristica abbastanza unica).
Tutti i contenuti sono resi disponibili dinamicamente anche in forma statica con un sito in HTML che serve per i motori di ricerca e per i dispositivi mobile (anche se molte funzionalità, soprattutto del servizio di social news, sono ancora inaccessibili a questi dispositivi).
Origami, la web agency che lo ha realizzato mette in palio una I-Tunes Card a settimana per tutta la stagione a chi scrive le notizie più votate.
Se volete, provate a cimentarvicisi...Ciaoo
Gianpaolo
-
Grafica molto carina.
L'effetto poi sopra sul menu superiore è molto accattivante.
Peccato che non si possa chiudere il calendario delle prenotazioni con il pulsante di chiusura.
Navigabilità molto veloce.
Non c'è che dire.
Ottimo lavoro.
-
Grazie Marco.
Segnalerò agli sviluppatori la tua giusta osservazione.
CiaooGianpaolo
-
Ciao,
ho visitato il sito e mi piace tanto. La grafica è pulita e premette una facile navigazione all`utente.
Complimenti un bel lavoro
-
Ottimo direi, mi piace, vien voglia di andare al mare!
-
Grazie a entrambi,
estenderò i vostri complimenti ai ragazzi di Origami, che anche secondo me hanno fatto un lavoro eccellente.
CiaooGianpaolo