• User

    WebGeek al vostro servizio

    Ho sviluppato il primo sito a 14 anni, una ezine di street art.
    Da lì ho cominciato la mia avventura sul web, son cresciuto col tempo dotandomi di tutti gli strumenti necessari. Ho imparato a gestire un serverino linux che tenevo in cantina e quello è stato il mio primo ambiente di test. L'università l'ho fatta a Milano, dove la Statale mi ha decretato dottore in informatica. Ora sviluppo per lo più in PHP\MySQL, JS, senza mai smetter di studiare gli ultimi standard di HTML e CSS. Ho fatto piccoli progetti anche in .net e asp, ma la piattaforma Microsoft mi affascina molto meno, so muovermi senza problemi in AS2 e AS3.
    Ho lavorato con applicativi come wordpress (anche mu), drupal, serendipity, boonex dolphin, code igniter e altri sistemi, ma ho anche sviluppato come tesi di laurea un mio framework in PHP che uso attualmente nel mio lavoro.
    Ho gestito il team di sviluppo di due community come project manager, ho lavorato sulla parte di analytics per alcuni motori comparativi con un forte orientamento al web in termini di ROI.
    Mi interesso di design e fotografia sia per passione che per lavoro, ho realizzato diversi loghi ed il restyle di un portale universitario.

    Qui per servirvi... e per farmi dare qualche consiglio nel lato in cui sono meno ferrato del web, il webmarketing 🙂


  • ModSenior

    Ciao Theace e benvenuto nel Forum GT. 🙂