- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema Plugin Wordpress Wp-polls
- 

Problema Plugin Wordpress Wp-pollsSalve a tutti ho un grosso problema con un plugin su Wordpress: Ho installato Wp-polls e avrei bisogno che sul mio sito mi appaiano in home i titoli dei sondaggi creati e che cliccando ogni titolo di sondaggio si venga indirizzati alla famosa pagina "pollsarchive" dove sono contenuti tutti i sondaggi. Il mio grosso problema è: se io faccio visualizzare in home i titoli dei link dei sondaggi, automaticamente anche nella pagina polsarchive vedo solo i titoli dei sondaggi e non il contenuto ( ovvero risposte, votanti e percentuali del caso ). 
 Come faccio a far si che in home mi vengano visualizzati solo i titoli dei sondaggi e nella pagina polsarchive tutto il contenuto?
 Esiste un modo per farlo o devo cambiare il plugin?
 In tal caso esiste un plugin di sondaggi che possa essere gestito secondo le mie esigenze?Grazie a tutti!!! 

- 

Se cerchi "survey open source" su google trovi tantissimi software potentissimi per i sondaggi. 

- 

Buongiorno, ho installato il plugin WP-POLLS ma non mi funziona il tasto VOTE e non mi accetta le modifiche che chiedo in Poll Bar Style. Qualcuno può aiutarmi? 

- 

Grazie! 

- 

Ciao, 
 ricordatevi che tutti i plugin forniscono supporto.
 Vi consiglio di fare la vostra domanda anche al forum del supporto del plugin.
 Lo sviluppatore saprà senz'altro aiutarvi