• User Newbie

    Informazioni su gestione del forum

    Ciao ragazzi ho implementato una forum con phpbb3 versione 3.0.7 pl1 ed è partito abbastanza bene.
    Vi dovrei chiedere tre informazioni:

    1. E' possibile far leggere agli ospiti che visitano il forum solo i titoli o al massimo il primo post di ogni argomento?
      Tanto per farci capire come si fa (come avviene in parecchi forum) a far leggere ad utente non registrato solo il titolo e il post di apertura e poi far comparire la scritta: Se vuoi continuare a leggere ti devi loggare o registrarti

    2. Esiste un modo per diversificare la quantita di messaggi privati che ogni gruppo può mandare ericevere? Se io volessi che gli utenti al massimo possano spedire o inviare 100 Messaggi privati e i moderatori 500 esiste un modfar sapere ai moderatori o all'admin quale siano gli Ip degli utenti?

    3. Su Vbulletin esiste una Mod per sapere cosa sta facendo un utente. Ad esempio se io sto rispondendo ad un messaggio in un post, nella pagina personale sotto o?

    4)E' possibile al nome appare la scritta: Sta rispondendo al forum xxxxxxx

    Grazie per l'aiuto e scusate per le tante domande, ma mi sono ritrovato dall'oggi al domani a costruire di sana pianta un forum con 0 conoscenza di php