- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- WebMaster Directory
- 

WebMaster DirectorySalve a tutti , è da un bel pezzo che non entravo sul forum GT , vedo che è sempre ben organizzato , ottimo.. Comunque non sono qui per parlare del forum GT ma della directory che ho appena aperto , non è richiesto il link reciproco perche secondo me non è un obbligo e quindi non credo che piaccia in global  Quindi chi volesse registrare il proprio sito nella directory è ben accetto , mi raccomando inserite i link nelle giuste categorie  [url=http://directory.wmaster.it]WebMaster Directory Ci sentiamo prossimamente  Gabriel Ambrogio 

- 

Ciao, ho segnalato 3 siti 

- 

Anche io ti ho passato qualche sitarello... 

- 

Ti ho segnato il mio sito... 
 Grazie

- 

Ti ho segnato il mio sito... 
 Grazie

- 

Ti ho segnalato il sito in firma. Valerio Notarfrancesco 

- 

Ciao Gabriel, ho segnalato il forum in firma, nell'apposita sezione della tua directory. Grazie per l'opportunità!!  Bella directory e molto utile la determinazione automatica dei metatags (description, etc.). Unico neo, per ora ci sono poche categorie... Prova magari ad inserirne di nuove e più specifiche. Comunque, ottimo lavoro!  
 Maino

- 

Ho proposto tre siti ad argomento fiori . I primi due in aziende , il terzo nella sezione no profit perchè offre contenuti gratis , spero di aver scelto le categorie giuste. Grazie per l' opportunità . A presto  

- 

Bella directory..ti aiuto a crescere..per ora ho inserito assistenza computer roma.net, presto ne inserirò altri con scambio link  buon lavoro buon lavoro

- 

@elektrojoke said: Bella directory..ti aiuto a crescere..per ora ho inserito assistenza computer roma.net, presto ne inserirò altri con scambio link  buon lavoro buon lavoroGrazie mille a tutti , mi farebbe ancora piacere se tutti mi daste dei feedback , al massimo ci sentiamo su Skype , il mio contatto è gabrielambrogio vi aspetto e grazie ancora Gabriel 

- 

Ciao ti ho aggiunto a skype....ci sentiamo..per collaborare..