- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- WebMaster Directory
-
WebMaster Directory
Salve a tutti , è da un bel pezzo che non entravo sul forum GT , vedo che è sempre ben organizzato , ottimo..
Comunque non sono qui per parlare del forum GT ma della directory che ho appena aperto , non è richiesto il link reciproco perche secondo me non è un obbligo e quindi non credo che piaccia in global
Quindi chi volesse registrare il proprio sito nella directory è ben accetto , mi raccomando inserite i link nelle giuste categorie
[url=http://directory.wmaster.it]WebMaster Directory
Ci sentiamo prossimamente
Gabriel Ambrogio
-
Ciao, ho segnalato 3 siti
-
Anche io ti ho passato qualche sitarello...
-
Ti ho segnato il mio sito...
Grazie
-
Ti ho segnato il mio sito...
Grazie
-
Ti ho segnalato il sito in firma.
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Gabriel,
ho segnalato il forum in firma, nell'apposita sezione della tua directory. Grazie per l'opportunità!!
Bella directory e molto utile la determinazione automatica dei metatags (description, etc.). Unico neo, per ora ci sono poche categorie... Prova magari ad inserirne di nuove e più specifiche.
Comunque, ottimo lavoro!
Maino
-
Ho proposto tre siti ad argomento fiori . I primi due in aziende , il terzo nella sezione no profit perchè offre contenuti gratis , spero di aver scelto le categorie giuste.
Grazie per l' opportunità . A presto
-
Bella directory..ti aiuto a crescere..per ora ho inserito assistenza computer roma.net, presto ne inserirò altri con scambio link buon lavoro
-
@elektrojoke said:
Bella directory..ti aiuto a crescere..per ora ho inserito assistenza computer roma.net, presto ne inserirò altri con scambio link buon lavoro
Grazie mille a tutti , mi farebbe ancora piacere se tutti mi daste dei feedback , al massimo ci sentiamo su Skype , il mio contatto è gabrielambrogio
vi aspetto e grazie ancora
Gabriel
-
Ciao ti ho aggiunto a skype....ci sentiamo..per collaborare..