- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO]Cercasi editor per scrittura contenuti
-
[RETRIBUITO]Cercasi editor per scrittura contenuti
Salve,
sto cercando delle persone con esperienza nella scrittura di contenuti per il web, da inserire in alcun siti web che trattano vari argomenti:ricette,sport,viaggi,scuola, e tanti altri...
Il pagamento sarà corrisposto secondo il numero di contenuti realizzati, che può variare da 3 a 5 euro per ogni contenuto a seconda della tipologia.
Si richiede esperienza nella redazione di contenuti per il web e la creazione di contenuti originali, ovviamente non copiati da altri siti...Per maggio info contattatemi
Grazie
-
Inviato PM. Grazie
-
Salve, le lascio il mio indirizzo mail, sono interessata alla proposta.
ambrosiobri @ gmail.com Mi contatti per ulteriori informazioni, cv completo e tutto il resto...Brigida
-
anche io sarei interessata. claudia.brazzoni @ gmail.com
grazie Claudia
-
Salve, sono un copywriter con esperienza e sarei interessato all'offerta.
Posso fornire le mie referenze ed alcuni link dei miei lavori.La mia mail è ricc83ardo ET libero .it
-
Sono un copywriter senior e sono interessato a collaborare con voi per la redazione di contenuti web.
La mia mail è [email protected].
Grazie.
-
Salve,
ha un mio messaggio privato.
Articolista con esperienza quadriennale nel settore della creazione di contenuti web, anche con ottimizzazione SEO per parole chiave.Un saluto
-
Salve, sono molto interessata alla sua proposta.
Ho esperienza come articolista di news, ricette, viaggi, salute e benessere e trading on line.
Mi piacerebbe molto poter collaborare con Lei.
Se l'offerta è ancora valida, la prego di contattarmi.
la mia mail è [email protected]
-
mi sa che ha già trovato un collaboratore, ma mi propongo anch'io, ho un ricco CV, se mi da la sua mail glielo mando
-
@contattiweb said:
Salve,
sto cercando delle persone con esperienza nella scrittura di contenuti per il web, da inserire in alcun siti web che trattano vari argomenti:ricette,sport,viaggi,scuola, e tanti altri...
Il pagamento sarà corrisposto secondo il numero di contenuti realizzati, che può variare da 3 a 5 euro per ogni contenuto a seconda della tipologia.
Si richiede esperienza nella redazione di contenuti per il web e la creazione di contenuti originali, ovviamente non copiati da altri siti...Per maggio info contattatemi
GrazieBuongiorno, io sono un giovane giornalista sportivo. Scrivo su wintersportsnews (sito di Dario Puppo e Masimiliano Ambesi), oltre che su un mio sito personale (sportsecondomilitello.blogspot.com). Tratto di sport a 360 gradi, qualsiasi disciplina è da me conosciuta ed approfondita. Può per favore darmi un suo indirizzo mail x inviare mio Cv? Grazie, a presto
-
Mi candido ufficialmente!
Ho un'ottima esperienza nella stesura di qualunque tipo di testo, dai più ai meno argomentativi. Ho avuto un gioco di ruolo tutto mio (cronachedeicaraibi.it) dove la maggior parte delle guide è stata redatta da me medesimo. Ho un Italiano fluente e ho collaborato come giornalista sportivo presso giornali locali. Attendo risposta, grazie per l'attenzione.
-
Mi candido... Ho esperienza di scrittura in vari settori. Ho lavorato nella redazione di un quotidiano e in un'agenzia giornalistica...
Aspetto risposta.
Grazie.
-
Sono interessata. Scrivo già di moda shopping e turismo su vari portali e riviste on line. Potrei avere maggior informazioni?
Ivana
-
Su che sito?