- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] Indicizzazione - creazione siti web
- 

[Cerco Lavoro] Indicizzazione - creazione siti web♫ 
 Ciao,sto cercando lavoro come segnalazione directory, ma non riesco a trovarlo... Se non riuscite a trovare nessuno, contattatemi! 
 Ho una conoscenza del linguaggio Html e java(buona flessibilità) e capacità nell'uso dei cms.
 Per quanto riguarda il pagamento, trattative private.Attendo Vostre, 
 Jessica.

- 

Ciao! Sono un programmatore(donna), realizzo siti a poco prezzo. Molta creattività. Conoscenza del linguaggio HTML, Java, capacità di utilizzare cms. Sito + logo(creato da me) 65? Sito + linguaggio Java 120? Questo è uno dei miei siti: - www punto ilmiovinile punto com
 Pagamento tramite postpay(veloce e sicuro!) Se avete altre richieste contattatemi in pvt. Cordiali saluti. 

- 

Offro posizionamento delle miglior directory! Io stessa scriverò una descrizione del sito e tag. 
 Il prezzo base è di 25?(100 segnalazioni).
 Per chi fosse interessato pubblicizzo anche directory straniere.Per ulteriori info contattatemi in pvt. Ciao  

- 

Ciao, offro le mie conoscenze in campo informatico per creazione di siti web, al solo prezzo di 50?, e offro anche segnalazione di siti web al prezzo di 30? ogni 100 segnalazioni. Aspetto vostre, 
 Jessica.

- 

Jessica, non sono un tuo potenziale cliente nel immediato, ma da cosa nasce cosa. Intanto, se accetti ti consiglio di specificare meglio la Tua proposta - di che tipo di segnalazioni esattamente parli. Inoltre i 50 euro per cosa esattamente a ora, a progetto, a giorno, ecc. Entrando nel dettaglio hai piu possibilità di attirare l'attenzione delle persone. 

- 

OT, tu CERCHI lavoro, non lo offri!!!  

- 

Infatti, che significa segnalazione di siti web? 

- 

credo che vuole dire inscrizione nei diretory. e nei motori di ricerca 

- 

Ciao a tutti ! Mi occupo di creazine siti web e di grafica (biglietti da visita ecc..)