• User

    vendo mioHotel.com

    Ho una decina di siti e voglio liberarmi di questo, mioHotel.com ... è abbandonato da anni, negli anni migliori mi portava di media 3500 euro l'anno con Venere, poi ho chiuso partita iva e ho cambiato con IAN ma subito dopo è stato abbandonato
    Il sito esiste da molti anni, cercate in google mioHotel.com e vedrete che è linkato un po ovunque, lo "regalo" a 300 euro ... il sito è su godaddy quindi se aprite un account godaddy con la funzione gira account si sposta in 10 minuti senza aspettare giorni per il trasferimento
    Il primo che paga è suo! Perfavore non fate domande qua perchè non sono un frequentatore del forum, se fate domande qua non avrete risposta ... per info minkyon[chiocciola]gmail.com
    Il sito fa circa 40 accessi al giorno, ripeto che è stato abbandonato e quindi chi lo prende ovviamente deve lavorarci, diciamo che vendo il nome più che ottimo e la grafica già pronta multilingue come lo vedete ... se volete vi giro anche i miei account IAN dato che non mi servono, quindi vi regalo tutto, rimane sottinteso che 300 euro sono una cifra simbolica, solo paypal, grazie
    grazie

    Url di riferimento (senza www):
    mioHotel.com

    Prezzo:
    300

    Metodo di pagamento:
    paypal