- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problemi titoli duplicati
-
Problemi titoli duplicati
Ciao ragazzi, oggi sono andato negli strumenti per webmaster di google e mi dice che ci sono 160 title duplicati, vedendo le pagine web noto che il problema è dovuto dal mod rewrite, perchè questo articolo una volta si trovava nella categoria integratori, oggi si trova in elettrostimolatori, visto che il mod rewrite riscrive solo il nome del file e non tutto il percoso, per google i due link sono visibili!
Cosa dovrei fare per cancellare uno di questi link? visto che sono duplicati?
Questo è un esempio di link che hanno title duplicati.
/elettrostimolatori/consumabili/i-tech/fascia-elastica-per-applicazione.html
/integratori/consumabili/i-tech/fascia-elastica-per-applicazione.html
-
Vi chiedo ancora una cosa, se ho un link come questo www fitsho it/elettrostimolatori/consumabili/i-tech/fascia-elastica-per-applicazione.html
come potrei sapere quali sono le pagine che contengono questo link?
-
Vi chiedo ancora una cosa, se ho un link come questo www fitsho it/elettrostimolatori/consumabili/i-tech/fascia-elastica-per-applicazione.html
come potrei sapere quali sono le pagine che contengono questo link?
-
Non capisco proprio da dove escono questi link, sto impazzendo a cercare l'errore, ma nulla da fare!
Per togliere l'errore potrei usare errore 301? su quelle pagine che mi dice che ho title duplicati?
-
Non capisco proprio da dove escono questi link, sto impazzendo a cercare l'errore, ma nulla da fare!
Per togliere l'errore potrei usare errore 301? su quelle pagine che mi dice che ho title duplicati?
-
Il bello è che anche i tuoi post sono duplicati!
-
Lo so e vi chiedo scusa, anzi se qualche amministratore volesse cancellare i messaggi duplicati
Grazie
Nessuno sà perchè mi succede questo?
-
Come faccio a vedere quali link (link interni) puntano a una pagina del mio sito?
-
ciao wwwfitshoip,
i link interni te li fa vedere proprio strumenti per webmaster, alla voce "il tuo sito web->link interni"