- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Un Corso SEO aggiornato al 2010? Eccolo...
-
Un Corso SEO aggiornato al 2010? Eccolo...
Salve ragazzi,
vi informo che terrò un Corso SEO Online aggiornato al 2010.
12 lezioni di un'ora l'una, in 12 giorni. Tutte online.
Qui c'è la pagina per segnarvi e ricevere poi tutte le informazioni quando sarà pronto il corso seo.
Qui ci sono i miei pensieri ?riservati? che ho reso pubblici, su questa nuova iniziativa gt.
-
Ho letto da qualche parte che il corso parte il 22 giugno.
Si può sapere il costo o è un segreto di pulcinella?
Cosa bisogna fare per parteciparvi?
P.s non dovevi mandare l'e-mail per avvertirci?:?
-
Ciao Antcru,
domani partirà la newsletter con tutte le informazioni necessarie per partecipare
Giorgio
-
Ciao Giorgio!
Alla fine del corso rilascerai un attestato/certificato di partecipazione? Non sarebbe male visto che comunque è a pagamento. Che ne dici?
-
Si, ci sarà un Attestato di Partecipazione al Corso
-
Stiamo facendo partire tutte le newsletter: abbiamo lanciato il Corso SEO Online.
-
Sarei molto interessata.... ma se durante la settimana ci sono dei giorni in cui non si può seguire la lezione.
Cosa hai previsto?
-
"E se non sarai presente ad una lezione, potrai riguardarla nei giorni successivi."
-
Esatto, tutte le lezioni saranno registrate e si potranno visionare successivamente
-
Ho fatto l'iscrizione ieri
-
mi sono iscritta! L'attestato potrò inserirlo sul mio sito?
Ero un po' indecisa anche perchè ero tentata di andare a Roma per il SEO training, ma sono impegnata e tu.... sei arrivato con il corso on line ....ti farò molte domande?!A presto
-
L'attestato puoi metterlo dove vuoi
Domande...quante ne vuoi, non c'è problema. Non saremo fiscali con gli orari, quindi anche se sforiamo non c'è problema
-
Iscritto in prima fila Ci vedremo prima ad Arzachena per una bella introduzione e... un tuffo nello splendido mare!!!
-
benissimo!
Sicuramente il martedi, il mercoledi e venerdì vedrò la lezione dopo l'orario che ho indicato. Se dovrò farti delle domande come potrò fare?
Scusami ma vorrei essere sicura....
Grazie
Dale
-
Per quanto tempo saranno visibili le lezioni?
-
Ciao Dale,
ci sono sessioni specifiche di domande anche Lunedì e Giovedì. Inoltre c'è una sessione specifica di due ore, finale, il 14 Luglio.
Vi darò indicazioni per farmi le domande in differita, segnalandovi come farle
Ciao Xes, le lezioni saranno sempre disponibili e scaricabili. Fino al prossimo corso magari, ma ci sarà sempre la possibilità di scaricarle con una richiesta specifica.
Non preoccuparti
-
ho a portata di mano solo la carta e non vorrei perdere la promozione come posso fare?
-
Scrivi all'email che ti è arrivata una volta iscritto dicendo del problema
-
ho risolto col bonifico.... grazie comunque!!! Bene ora non vedo l'ora di iniziare!!!
-
@dale25 said:
mi sono iscritta! L'attestato potrò inserirlo sul mio sito?
Ero un po' indecisa anche perchè ero tentata di andare a Roma per il SEO training, ma sono impegnata e tu.... sei arrivato con il corso on line ....ti farò molte domande?!A presto
Visto che è stato nominato vi chiedo, secondo voi quanto può essere utile il certificato rilasciato di Seo junior?