- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Inserire e-commerce su twenga
-
13 giorni precisi dalla data di segnalazione.
-
Ciao, vorrei inserire anche il mio negozio in twenga, ma non riesco a trovare dove effettuare la registrazione per usufruire del servizio gratuito. Io ho trovato questo link rts.twenga.it ma penso che sia pagamento...potete aiutarmi, grazie
Ciao
-
Domani provo ad inviare un email...gli devo scrivere qualcosa in particolare per essere iscritto gratuitamente?
ciao e grazie.
-
mi hanno appena rispsoto che purtroppo il servizio gratuito non è + esistente...:-(...peccato
-
Twenga è ancora in auge come servizio?
-
si a pagamento.
-
Ma vale la pena ancora investirci secondo te?
-
secondo me non vale la pena di investire in quelli a pagamento in quanto non sono corrisposti i guadagni con le spese (almeno per il mio caso); quelli gratuiti investi solo un pò di tempo, e bene o male ti danno visibilità. Per esempio, con leguide.com hanno la versione a pagamento e gratuita, ed io con quest'ultima mi ci trovo benssimo. Quali altri comparatori gratuiti suggerite?
Ciao
-
Ciao, se cerchi elenco comparatori di prezzo trovi la lista di quelli gratuiti e quelli non.
-
@tredicitre said:
Ciao, se cerchi elenco comparatori di prezzo trovi la lista di quelli gratuiti e quelli non.
dove?