- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [VB 4] Alcuni dubbi
-
[VB 4] Alcuni dubbi
Ciao a tutti, sono in possesso di una versione completa dfi VB 4 Cms+blog+forum e vorrei chiedere alcune delucidazioni.
Il sito in questione è c1siamo . net
Per cominciare ho impostato che gli articoli del CMS aprino una discussione nel forum in modo da poter essere commentati. E' normale che il titolo della discussione sia sempre "Articolo: Nuova discussione"? Effettivamente non ho trovato nessuna opzione per personalizzarlo (magari inserendo il titolo scelto nel CMS).
Seconda cosa non mi funzionano quasi tutti gli RSS del CMS. Molto strano perché ho fatto dei controlli sui link, sul forum e sembrano essere apposto.
Ultima cosa, come vedere nel title delle pagine CMS si ripete in continuazione "C1 Siamo", ho provato a cancellarlo dal pannello di controllo in "Nome CMS", ma così pesca il dato inserito come nome del forum (quello che appare nella home page del forum).
Qualche idea a riguardo?
-
Ciao. Per gli RSS devi vedere bene nelle opzioni dei CMS.
Per i titoli forse devi vedere direttamente nei template e fare dei richiami ai titoli degli articoli.
-
A dire il vero per i vecchi messaggi (antecedenti alla data in cui ho impostato l'opzione commenti) mette i titoli, quando li inserisco nuovi mette "Articolo nuovo".
Non so a te cionfs, ma a me questo Vb4 sta molto deludendo. Probabilmente è dovuto al fatto che è stato un passaggio dalla vecchia alla nuova versione.
Vorrà dire che aspetterò il tuo ebook, magari sono io la causa dei problemi
-
Ciao.
Premetto che io non sono passato a vB4 (per fortuna ) ma molti stanno riscontrando problemi. A mio avviso devi aspettare l'uscita di una nuova release che magari "copra" questo problema.