Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Sitemap dinamica
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      colvi User Attivo • ultima modifica di

Sitemap dinamica

Salve ragazzi, sto cercando di realizzare per il mio portale una sitemap dinamica e voorei utilizzare un software che programmato su server ad una determinata ora della settimana effettui l'aggiornamento in automatico di tutti i siti di mio interesse, ho letto nel forum w ww.giorgiotave.it/forum/protocollo-sitemaps/37314-sitemap-dinamica .html) dove Domenico Biancardi utilizza qualcosa del genere per lo stesso scopo ma sinceramente ho provato a contattarlo in PV ma non ho ricevuto risposte. Da premetter il mio sito ha migliaia di pagine, quindi mi occorre generare + sitemap.xml che non superino 50.000 url l'una.
      Ho fatto svariate ricerche in rete per un software con queste caratteristiche ma non riesco a trovare nulla, qualcuno di Voi saprebbe indirizzarmi?
      Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • C
        colvi User Attivo • ultima modifica di

Ragazzi ancora non ho risolto il problema, sto ancora cercando uno script lato server o un software che generi la sitemap.xml in modo dinamico, qualcuno mi illumina?
        Grazie :ciauz:

• B
          brugneca User • ultima modifica di

Postresti provare con uno script php, che preleva i dati delle pagine da un database...
          Ho fatto una cosa del genere per un sito, se vuoi ti mando lo script..

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti