- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sitemap dinamica
-
Sitemap dinamica
Salve ragazzi, sto cercando di realizzare per il mio portale una sitemap dinamica e voorei utilizzare un software che programmato su server ad una determinata ora della settimana effettui l'aggiornamento in automatico di tutti i siti di mio interesse, ho letto nel forum w ww.giorgiotave.it/forum/protocollo-sitemaps/37314-sitemap-dinamica .html) dove Domenico Biancardi utilizza qualcosa del genere per lo stesso scopo ma sinceramente ho provato a contattarlo in PV ma non ho ricevuto risposte. Da premetter il mio sito ha migliaia di pagine, quindi mi occorre generare + sitemap.xml che non superino 50.000 url l'una.
Ho fatto svariate ricerche in rete per un software con queste caratteristiche ma non riesco a trovare nulla, qualcuno di Voi saprebbe indirizzarmi?
Grazie
-
Ragazzi ancora non ho risolto il problema, sto ancora cercando uno script lato server o un software che generi la sitemap.xml in modo dinamico, qualcuno mi illumina?
Grazie
-
Postresti provare con uno script php, che preleva i dati delle pagine da un database...
Ho fatto una cosa del genere per un sito, se vuoi ti mando lo script..