- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- AIUTO PRELOAD
-
AIUTO PRELOAD
aiutatemi è gia il secondo post che metto ma non riesco a fare queto preload in alcun modo vi metto i file sorgenti non so più come fare ma vi prego di aiutarmi con questo benedetto preload
il preload funziona correttamente ma mi si vede un loop inserito all'inizio del file esterno da caricare e non riesco a risolvere il problema in nessun modo grazie a tutti. Ecco il link dove scaricare i sorgenti grazie e scusatemi www.siforniture.it/sorgenti.zip -- Il file pesa 4mb ma vi prego di scaricarlo.
Ecco comunque il codice inserito nel file intro
stop();
var mc:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("base", 0);
setProperty(mc, _visible, false);
mc._visible = false;
var caricatore:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
var lst:Object = new Object();
caricatore.addListener(lst);lst.onLoadProgress = function(target:MovieClip, bytesLoaded:Number, bytesTotal:Number):Void {
_root.percento = "Attedere "+Math.round(bytesLoaded/bytesTotal*100)+"% caricato";
_root.barra._xscale=Math.round(bytesLoaded / bytesTotal * 100);
c=bytesLoaded;
t=bytesTotal;
};
lst.onLoadComplete = function(target:MovieClip):Void {
setProperty(a, _visible, false);
setProperty(b, _visible, false);
setProperty(c, _visible, false);
setProperty(d, _visible, false);
setProperty(barra, _visible, false);
setProperty(percento, _visible, false);
mc._visible = true;
};
caricatore.loadClip("index.swf",mc);
-
prova adesso:
-
Con sommo dispiacere vedo che il problema non si è risolto puoi vedere all'indirizzo http://www.siforniture.it/intro.swf
la cosa che mi fa imbestialire è che se tolgo quel rettangolo che si apre dall'index e si vede nella intro funziona correttamente, cioè della index non fa vedere niente fin quando è tutto caricata.
Grazie per l'aiuto
-
Ho dato un'occhiata un pò piùapprofondita ed in quello script ci sono svariati errori che potrebbero creare il bug.
Uno di questi è:
controlla i campi di testo, sono stati nominati non nell'apposito spazio ma bensì nello spazio a cui va messo il nome di una variabile.