- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cercasi REDATTORI e RECENSORI sito videogiochi
-
[RETRIBUITO] Cercasi REDATTORI e RECENSORI sito videogiochi
Salve,
stiamo cercando per un avviato sito/forum di videogiochi **recensori **e redattori.
E' richiesta una ampia conoscenza e passione del mondo videoludico ed una buona capacità di scrittura e sintesi.
Sono altresì doti richieste una certa familiarità con il web, la lingua inglese (al fine di attingere informazioni e news) e spirito di collaborazione.Più precisamente l'incarico consiste nel **recensire **videogiochi (se possibile anche con videorecensioni) e/o scrivere news riguardanti il mondo videoludico.
Chiariamo sin d'ora che E' VIETATO copiare anche parzialmente altre recensioni o news.RETRIBUZIONE:
Sebbene la principale ispirazione dev'essere la passione, è prevista una retribuzione ai recensori/redattori.
Consiste nel** 100% delle entrate degli sponsor** posizionati sulle pagine dal recensore/redattore scritte.
In questo modo verrete retribuiti in proporzione all'interesse che suscitano i vostri stessi scritti.
**
PER CONTATTARCI**:Se interessati è sufficiente contattarmi tramite MESSAGGIO PRIVATO e vi verrà comunicato un indirizzo email per mandare il vostro CV, dopo un breve periodo di prova potrete diventare recensori/redattori ufficiali.
Lascio l'indirizzo email pubblico per la selezione (valido anche come MSN)
-
Puoi mandarmi il link al sito in privato? Grazie.
-
Hai ricevuto il link in privato.
-
Ciro232 ho risposto al tuo messaggio privato tuttavia hai la cartella messaggi piena e non mi consente di inviartelo.
Appena hai svuotato comunicamelo e provvederò a rinviarti la risposta.
-
Si, scusa, mi ero dimenticato
Eliminati.
-
Ciao
Ho inviato un'e-mail di candidatura con cv allegato all'indirizzo msn pubblico che hai allegato nel primo post.
Ciao
-
ciao, sono interessato!
vorrei propormi come recensore e newser, ho una xbox360 e il nintendo ds inoltre scrivo già recensioni e news per un sito di videogiochi (gameszone.it )e scrivo guide per saperlo.it e ho pubblicato articoli su mondo revenue sharing.
ci tengo a sottolineare che non ho mai copiato articoli ma li ho sempre scritti di mio pugno.grano_92@ hotmail.it