- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Modifica del menù di un sito
-
Modifica del menù di un sito
Ciao, ho l'esigenza di modificare un menu di un sito, fin ora avevo sempre usato un programma apposta, ora ho cambiato pc e s.o. e non mi funzia più...

In pratica, ad esempio quì (http://vvv.cfsystem.it/cf/chi.htm), vorrei aggiungere alcune cose sotto al menu "PRODOTTI", subito sotto a "Prodotti su misura" vorrei creare "Prodotti speciali" e "Fuori settore".
- "Fuori settore" dovrà essere collegato direttamente ad un link es.vvv.cfsystem.it/fuorisettore.htm), mentre "Prodotti speciali" dovrà contenere 3 sotto menù:
- "Alimentare" che a sua volta contiene 3 link+1 barra di separazione +1 link
- "Pellet" che a sua volta contiene 2 link+1 barra di separazione+2 link
- "Varie" che a sua volta contiene 5 link+1 barra di separazione+4 link
Vi chiederei la cortesia di indicarmi quali file sono da modificare e sopratutto come modificarli per ampliarli con i link indicati sopra.
Grazie tante
-
Ciao arluc,
direi sarebbe il caso di utilizzare un altro editor html visuale, per renderti facile la cosa, ne trovi di gratuiti per tutti i sistemi operativi.
-
@Thedarkita said:
Ciao arluc,
direi sarebbe il caso di utilizzare un altro editor html visuale, per renderti facile la cosa, ne trovi di gratuiti per tutti i sistemi operativi.
Ciao, ma il menù dovrebbe essere in javascript, un editor html non è inutile?
io ho windows7 e uso Microsoft Office SharePoint Designer 2007 ma non sono mai riuscito a modificare il menù....
Mi spiegheresti meglio come dovrei fare?
Grazie e a presto