• User

    Consiglio programma di affiliazione 2.000 visite giornaliere

    Salve, mi servirebbe un consiglio, sono ignorante in materia.

    Sto svolgendo uno studio statistico nell'ambito della mia tesi di laurea, che mi sta portando in contatto con numerosissime aziende, alle quali viene chiesto di rispondere a un breve questionario che ho messo online, sul tema della mia tesi.

    Il tutto è cominciato senza alcuno scopo di lucro (ma solo di ricerca).

    Poi, visto l'enorme successo che sta avendo l'iniziativa (2.000 visite giornaliere...e sono solo all'inizio, ne stimo 50.000 circa nelle prossime settimane) e considerato il tempo che mi sta "rubando" e gli investimenti (anche economici) che sto facendo, ho pensato che potrei provare a monetizzare un pò la mole di visite, in modo da ripagarmi quantomeno le spese che sto sostenendo per il mio studio.

    Ho migliaia di accessi da parte di imprese, profilati per settore merceologico.

    Secondo voi sarebbe consigliabile usare un singolo programma di affiliazione (tipo tradedoubler) o contattare diverse aziende appartenenti a diverse categorie merceologiche e chiedere di aderire al loro programma di affiliazione?

    E ancora: non sporcherei la mia ricerca per 20 euro...e nemmeno per 200!
    Secondo voi con i numeri di cui ho parlato che tipo di guadagni si possono avere?

    Grazie!