- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Dmoz Con quale criterio
-
Dmoz Con quale criterio
Ciao a tutti, ho un sito che da circa 3 anni provo ad inserire in DMOZ.
da piccolo sito è diventato un grosso sitone, con forum blog shop etc..Nel mio settore ho un sacco di concorrenti ma nessuno con un sito completo come il mio.
La cosa molto strana è che DMOZ ha inserito nella sua directory siti concorrenti di gran lunga senza contenuti rispetto al mio.
La mia domanda è, ma che cavolo devo fare? che criterio usano?
possibile che in tre anni non sono riuscito a farmi inserire da loro ed al contrario hanno inserito miei concorrenti che non danno info di sorta, ma ad esempio hanno ecomm che spesso copiano i contenuti da me?????
Sito:
lepedanevibranti.itTitolo proposto:
LePedaneVibranti.itDescrizione proposta:
Sito dedicato alla vendita di attrezzature sportive e fitness, quali tapis roulant integratori alimentariCategoria proposta:
dmoz.org/World/Italiano/Acquisti_Online/Sport/Fitness_e_Bodybuilding/Ultimo aggiornamento della Categoria:
19-02-2010Editore della Categoria:
non indicato
-
Semplicemente oramai per come la vedo io sono inafiddabili, io li ho completamente abbandonati
-
@Sisia said:
Semplicemente oramai per come la vedo io sono inafiddabili, io li ho completamente abbandonati
Mi sa che hai ragione, ma resta il fatto che ti danno una bella spintarella
cmq mi sa che devo corrompere qualcuno dei recensori, magari con un po di salsicce e una bottiglia di vino