- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito Mondialebrasile.altervista.org
-
Sito Mondialebrasile.altervista.org
Salve ragazzi, ho modificato/creato il template che andrò ad utilizzare su un mio sito dedicato ai mondiali del Brasile del 2014.
Per ora il template lo vedete al seguente indirizzo mondialebrasile.altervista.orgNon ho molto tempo per lo sviluppo di contenuti e grafica, così ho creato questa veste grafica, a mio avviso molto semplice.
Ditemi cosa ve ne pare.
Grazie mille
-
La grafica anche se forse un po troppo appariscente mi piace.
C'è un solo misero errore di validazione per html...
E alcuni per il css...
-
Bello, veramente "solare", come lo sono tra l'altro i colori del brasile. Mi piace anche l'effetto "striscie" dell'header.
Unico dubbio è sul disporre le varie notizie nei moduli a sinistra e a destra, che proseguono molto oltre il corpo centrale. Non era meglio organizzarle tramite menu?Ps: aprendo la pagina mi si apre un popup. (scherzo!)
-
Grazie per i complimenti.
Per ora ho badato soltanto alla grafica. Quelli sui lati sono dei feed rss e non mi sono preoccupato tanto del loro posizionamento, così come potete notare che non ho messo contenuti. Il sito definitivo non sarà mondialebrasile.altervista.org ma mondialebrasile.it che ho acquistato (il dominio) un anno e mezzo fa. Poi però mi sono accorto che non ho il tempo per svilupparlo ed ho deciso di metterlo in vendita. Non avendo trovato ancora acquirenti per il dominio, mi sono promesso che dopo il mondiale di sudafrica, se sarà rimasto ancora invenduto, compro anche lo spazio web e metto su il sito, dedicandoci il tempo che posso, con l' opzione di vendita se trovassi un acquirente. C0sì intanto ho realizzato la veste grafica.
-
Ho modificato lì impostazione dei feed.
Adesso il sito non è più allungato verticalmente.
-
Ho visitato il sito e mi piace....